HardwareNewsStampanti

Epson presenta la nuova stampante per etichette TM-L100

Diventa utilie per tutti gli esercenti che devono gestire i nuovi servizi di consegna come click & collect, food delivery o di asporto

Epson ha lanciato la nuova stampante di etichette ePOS TM-L100, che si rende utile per i servizi di ordinazione, download e consegna di prodotti alimentari.

La TM-L100 è una stampante per etichette backless estremamente compatta che offre una completa e facile integrazione di ePOS iOS, Android e Java e con i sistemi POS esistenti. La stampante include anche la connettività Bluetooth con funzionalità di sincronizzazione e ricarica rapida, il che significa che gli utenti possono sincronizzare rapidamente e comodamente i propri dispositivi con i sistemi esistenti nel flusso di lavoro . Dispositivi come i tablet ora funzionano in modo più efficiente, con maggiore produttività, meno errori e tempi di stampa delle etichette più rapidi.

Epson TM-L100 la stampante di etichette attenta all’ambiente

È importante sottolineare che la nuova stampante ecologica stampa etichette senza sprechi di plastica e fa risparmiare tempo perché non è necessario rimuovere il retro del supporto. L’utilizzo di una stampante per etichette riduce anche gli errori associati alle etichette stampate a mano, e le informazioni come il nome del cliente, l’indirizzo di spedizione e il contenuto nutrizionale vengono visualizzate chiaramente.

Epson TM-L100 stampante etichette

La stampante liner-free supporta una serie di supporti privi di plastica, comprese etichette spesse, semipermanenti e altamente adesive . Un’altra caratteristica ecologica è l’avanzata funzione di riduzione della carta di Epson che riduce significativamente il consumo di carta e la generazione di rifiuti.

Camillo Radaelli, Head of Sales Business Systems di Epson Italia, ha dichiarato: “La nuova TM-L100 è progettata per aiutare i fornitori di prodotti alimentari da asporto, clicca e ritira e consegne a domicilio a operare in modo più efficiente e a risparmiare tempo, con l’ulteriore vantaggio di fare uso di etichette eco-sostenibili. Le etichette senza carta siliconata possono migliorare i flussi di lavoro operativi, non dovendo essere staccate o scritte a mano, operazioni che richiedono molto tempo e possono causare errori. La stampante TM-L100 produce etichette chiare e leggibili e può contenere una serie di informazioni utili, come, ad esempio, i dettagli dell’ordine e la lista degli ingredienti utilizzati nella produzione degli alimenti. Inoltre grazie alle soluzioni ePOS incorporate, TM-L100 può essere integrata molto facilmente con qualsiasi software gestionale”.

Offerta
Tm-C3500-012 Stamp.Ij 4 Col.Cart.Sep.Usb
  • Epson TM C3500 - Etikettendrucker - Farbe - Tintenstrahl - 112 mm (Breite) - 720 x 360 dpi - bis zu 103 mm/Sek. - LAN, USB-Host

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button