Site icon Techbusiness

Deloitte e Dynatrace inaugurano il Centro di Eccellenza a Barcellona

Deloitte e Dynatrace inaugurano il Centro di Eccellenza a Barcellona thumbnail

In una mossa strategica per potenziare la trasformazione digitale e la migrazione al cloud delle aziende europee, Deloitte ha esteso la sua collaborazione con Dynatrace, pioniere nel campo dell’osservabilità e della sicurezza unificate. Questa espansione si concretizza con l’apertura di un innovativo Centro di Eccellenza (CoE) situato a Barcellona, che segna un punto di svolta nel settore.

“Deloitte si impegna a favorire una trasformazione digitale di successo per le più grandi organizzazioni del mondo”. Questo il commento di Alfons Buxó, Global Cloud Transformation Leader di Deloitte. “Crediamo che questo nuovo CoE porterà la nostra partnership con Dynatrace a un livello superiore. La partnership consentirà ai nostri clienti comuni di sfruttare appieno la proposta di valore unica che creiamo. La profonda competenza e conoscenza dei settori di Deloitte, combinata con le nostre moderne competenze in ingegneria del software e con la piattaforma di osservabilità e sicurezza leader del settore di Dynatrace, metteranno i nostri clienti sulla corsia preferenziale verso il successo”.

Il CoE di Deloitte e Dynatrace

Il CoE, posizionato all’interno del prestigioso business centre e hub tecnologico EMEA di Dynatrace, la Glories Tower, diventa un epicentro per l’innovazione. Qui, clienti e specialisti possono confluire per esplorare e sviluppare soluzioni su misura che rispondano alle esigenze specifiche di ogni settore, accelerando così il processo di trasformazione digitale e generando un impatto positivo tangibile sui risultati aziendali.

L’accesso diretto all’expertise di Dynatrace – che spazia dalla ricerca e sviluppo fino al supporto post-vendita, insieme agli approfondimenti commerciali – offre alle imprese un vantaggio competitivo unico. Inoltre, la partnership si arricchisce della competenza dei professionisti Deloitte. Questi, grazie alla loro formazione e certificazione, sono in grado di massimizzare il successo e l’efficacia degli sforzi imprenditoriali. Il tutto utilizzando l’osservabilità come leva per una trasformazione aziendale efficace e strategica. 

Un aspetto, quest’ultimo, ribadito ancheda Michael Allen, Vice President of Global Partners di Dynatrace, il quale ha dichiarato:

“Crediamo che la conoscenza di Deloitte, unita alla capacità della nostra piattaforma di fornire risposte precise sui moderni ambienti cloud, sia destinata a fornire un enorme valore ai nostri clienti. Deloitte riconosce che l’osservabilità è diventata obbligatoria per il successo della trasformazione digitale e supporta Dynatrace nella nostra missione di educare il mercato sulla necessità di una strategia digitale matura e unificata. Siamo fiduciosi che il nostro nuovo CoE congiunto sosterrà questo impegno, stimolerà la crescita della nostra partnership con Deloitte ed espanderà la nostra base di clienti congiunta”.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version