Site icon Techbusiness

CrowdStrike Falcon for Insurability facilita l’accesso all’assicurazione contro i rischi informatici

CrowdStrike Falcon for Insurability facilita l'accesso all'assicurazione contro i rischi informatici thumbnail

CrowdStrike, leader globale nella sicurezza informatica, ha annunciato il lancio di Falcon for Insurability, un programma innovativo progettato per facilitare l’accesso delle aziende all’assicurazione contro i rischi informatici

Il programma consente alle compagnie assicurative di offrire alle aziende una protezione informatica avanzata a tariffe preferenziali. Il tutto tramite la piattaforma AI-native CrowdStrike Falcon.

Cos’è e come funziona CrowdStrike Falcon for Insurability

Falcon for Insurability mira a ridurre il rischio di sottoscrizione per le compagnie assicurative. Tra questi Ascot Group, AXA XL, Beazley Insurance, Berkley Cyber Risk Solutions, Coalition e Resilience. Grazie a questo programma, le organizzazioni possono migliorare la propria resilienza informatica, riducendo al contempo il rischio di compromissioni.

La crescente sofisticazione e persistenza degli attacchi informatici ha portato molte aziende a fronteggiare sfide significative nel mercato delle assicurazioni cyber. Spesso, le aziende devono scegliere tra pagare premi più elevati, ridurre la copertura o razionalizzare le spese per la cybersecurity. Falcon for Insurability si propone di superare questi ostacoli offrendo la protezione più avanzata al mondo a tariffe preferenziali.

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link il 63% di Sconto con NordVPN

La piattaforma Falcon di CrowdStrike è in grado di rilevare il 96% di minacce in più e di condurre indagini il 66% più velocemente rispetto ad altri fornitori. Il tutto si traduce in un miglioramento significativo della capacità delle aziende di bloccare le compromissioni. Il risultato è la riduzione del rischio per le aziende e per le compagnie assicurative, consentendo a un numero maggiore di aziende di ottenere copertura e rafforzare le loro difese informatiche.

Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike, ha dichiarato: 

“In qualità di leader della cybersecurity, comprendiamo le sfumature delle assicurazioni informatiche. La nostra piattaforma di cybersecurity AI-native è cruciale non solo per la sicurezza dell’organizzazione ma anche per la sua assicurabilità. Falcon for Insurability consente ai consigli di amministrazione e ai leader del settore cyber di assumere un ruolo più attivo nella supervisione del rischio informatico”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version