Canon ha da poco annunciato importanti innovazioni al proprio portfolio di multifunzioni imageRUNNER ADVANCE DX, imageRUNNER, i-SENSYS X e imagePRESS. L’obbiettivo della multinazionale giapponese è quello di supportare le aziende di qualsiasi dimensione nel mondo del lavoro ibrido. Le aziende cercano ogni giorno di perfezionare nuove strategie di organizzazione, e di conseguenza gli ambienti di lavoro si trasformano.
Le novità di Canon rivolte alle aziende
Sono molte le aziende che hanno ridimensionato o stanno ridimensionando le proprie sedi e i propri processi di lavoro. Proprio per questo motivo Canon ha deciso di potenziare il suo ecosistema di soluzioni per la trasformazione digitale con numerose novità. Le nuove serie imageRUNNER ADVANCE DX 4800 e imageRUNNER 2700 presentano un formato più compatto con una più ampia gamma di opzioni di output. Inoltre presentano compatibilità con una maggiore varietà di supporti, il miglioramento della capacità di pinzatura e l’ingombro ridotto.
La serie i-SENSYS X C1333 è l’ultima nata del portfolio A4 a colori Canon. Grazie al nuovo design, gli utenti possono ora usufruire di funzioni di stampa e scansione più veloci in dispositivi più piccoli e leggeri. La nuova serie imagePRESS C270 invece permette di coniugare funzionalità e connettività con la stampa creativa di qualità professionale. Le aziende hanno la possibilità di promuovere la stampa in-house con la realizzazione di brochure, direct mail, cataloghi e altro. Infine, grazie software avanzato per la gestione della stampa e della scansione, uniFLOW Online, gli utenti possono sfruttare la potenza del cloud per connettere l’intero parco macchine attraverso molteplici ambienti di lavoro.
“Gli ultimi anni ci hanno dimostrato che il lavoro ibrido assume significati diversi a seconda delle esigenze delle persone. Mentre i dipendenti preferiscono lavorare in uffici centralizzati, in spazi condivisi o a casa, la flessibilità è diventata la parola d’ordine per molte nuove strategie di lavoro. Per questo, aziende di qualsiasi dimensione hanno mostrato una crescente necessità di soluzioni in grado di supportare i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque stiano lavorando” ha commentato Hiro Imamura, Vicepresidente, Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe. Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti è possibile visitare il sito ufficiale di Canon.
- 24.1 megapixel Sensore APS-C
- Scena Smart Auto Inquadra e scatta
- Mirino ottico con messa a fuoco automatica a 9 punti
- Filtri creativi Applica effetti straordinari
- EOS Movie Formato cinematografico a 1080p
- IMMORTALA I TUOI RICORDI IMPORTANTI: questa macchina fotografica permette di catturare splendide immagini ad alta risoluzione con sfocatura dello sfondo naturale, colori vivaci e basso rumore, anche in condizioni di scarsa luminosità grazie al sensore di immagine CMOS APS-C da 24,1 MP e al processore di immagini DIGIC 8.
- DESIGN COMPATTO E LEGGERO: la macchina fotografica digitale EOS è la più piccola e leggera della serie R, perfetta per i viaggi e la vita quotidiana, per fotografie e video che dureranno a lungo.
- AUTOFOCUS VELOCE E PRECISO: grazie alla tecnologia di messa a fuoco automatica Dual Pixel CMOS, segui le persone nell'88% dell'inquadratura con precisione millimetrica e messa a fuoco intuitiva per foto e video, mentre la messa a fuoco automatica con riconoscimento del viso e rilevamento degli occhi ti consente di catturare facilmente e in modo rapido i soggetti lontani.
- DESIGN CONFORTEVOLE: goditi una macchina fotografica compatta dalla presa professionale per scatti stabili, abbinata a un'interfaccia utente guidata, pulsanti e ghiere tattili per un comfort che dura tutto il giorno.
- VIDEOCAMERA 4K: registra splendidi video 4K(2) a 24 fps o filmati Full HD fino a 60 fps, combinati con lo stabilizzatore di immagini Movie Digital(3) per filmati nitidi.