AziendeHardwareNews

Canon ha ampliato la sua offerta workspace con nuovi prodotti

L'obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze in continua evoluzione degli ambienti di lavoro ibridi

Canon ha da poco annunciato importanti innovazioni al proprio portfolio di multifunzioni imageRUNNER ADVANCE DX, imageRUNNER, i-SENSYS X e imagePRESS. L’obbiettivo della multinazionale giapponese è quello di supportare le aziende di qualsiasi dimensione nel mondo del lavoro ibrido. Le aziende cercano ogni giorno di perfezionare nuove strategie di organizzazione, e di conseguenza gli ambienti di lavoro si trasformano.

Le novità di Canon rivolte alle aziende

Sono molte le aziende che hanno ridimensionato o stanno ridimensionando le proprie sedi e i propri processi di lavoro. Proprio per questo motivo Canon ha deciso di potenziare il suo ecosistema di soluzioni per la trasformazione digitale con numerose novità. Le nuove serie imageRUNNER ADVANCE DX 4800 e imageRUNNER 2700 presentano un formato più compatto con una più ampia gamma di opzioni di output. Inoltre presentano compatibilità con una maggiore varietà di supporti, il miglioramento della capacità di pinzatura e l’ingombro ridotto.

Canon Logo

La serie i-SENSYS X C1333 è l’ultima nata del portfolio A4 a colori Canon. Grazie al nuovo design, gli utenti possono ora usufruire di funzioni di stampa e scansione più veloci in dispositivi più piccoli e leggeri. La nuova serie imagePRESS C270 invece permette di coniugare funzionalità e connettività con la stampa creativa di qualità professionale. Le aziende hanno la possibilità di promuovere la stampa in-house con la realizzazione di brochure, direct mail, cataloghi e altro. Infine, grazie software avanzato per la gestione della stampa e della scansione, uniFLOW Online, gli utenti possono sfruttare la potenza del cloud per connettere l’intero parco macchine attraverso molteplici ambienti di lavoro.

Gli ultimi anni ci hanno dimostrato che il lavoro ibrido assume significati diversi a seconda delle esigenze delle persone. Mentre i dipendenti preferiscono lavorare in uffici centralizzati, in spazi condivisi o a casa, la flessibilità è diventata la parola d’ordine per molte nuove strategie di lavoro. Per questo, aziende di qualsiasi dimensione hanno mostrato una crescente necessità di soluzioni in grado di supportare i dipendenti in qualsiasi momento, ovunque stiano lavorando” ha commentato Hiro Imamura, Vicepresidente, Marketing & Innovation, Digital Printing & Solutions di Canon Europe. Per maggiori informazioni sui nuovi prodotti è possibile visitare il sito ufficiale di Canon.

OffertaBestseller No. 1
Canon EOS 2000D 18-55 IS SEE Fotocamera, Nero
  • Crea facilmente immagini dettagliate e video Full HD con qualità DSLR, anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Cattura momenti indimenticabili
  • Compatto, facile da usare, portalo ovunque
  • Fotocamera EOS 2000D BK 18-55 IS SEE
Bestseller No. 2
Canon Italia EOS 4000D + EF-S DC III Fotocamera Reflex, Nero, Lunghezza Focale 18-55 mm
  • Creare storie uniche con foto di qualità reflex e filmati in Full HD è più semplice di quanto credi con la fotocamera EOS 4000D da 18 megapixel
  • Scatta immagini splendide con sfondo naturale sfocato in tutta semplicità
  • Trasforma i momenti di ispirazione in filmati Full HD creativi oppure utilizza la modalità Video Snapshot
  • Trasferisci istantaneamente foto e filmati sul dispositivo smart per condividerli facilmente sui social media o eseguire il backup sul servizio cloud irista
  • Corpo Eos 4000D, Oculare Mirino, Tracolla per Fotocamera Ew-400D, Batteria Lp-E10, Caricabatteria Lc-E10E, Cavo di Alimentazione per Carica Batteria

Marzia Ramella

Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button