Site icon Techbusiness

ASUS IoT e Coral uniscono le proprie forze

ASUS IoT e Coral uniscono le proprie forze thumbnail

Ieri è stato annunciato un accordo con Google per diventare OEM e Partner Commerciale dei Prodotti Coral. L’accordo si basa sulla solida forza di ASUS IoT in termini di scala di vendita e sulla capacità di assicurare la disponibilità a lungo termine. Oltre che sulla sua vasta esperienza nella creazione di processi di produzione e distribuzione che hanno portato la buona reputazione del marchio.

La partnership

ASUS IoT è stato il primo partner a rilasciare un prodotto che utilizza la tecnologia Coral SoM, nella forma della scheda per sviluppatori Tinker Edge T. Inoltre, ha integrato gli acceleratori Coral in molteplici Edge Computer Intelligenti di classe enterprise. L’accordo con Google testimonia dunque il forte impegno di ASUS IoT nell’innovazione nel settore emergente dell’edge computing e dell’AI.

ASUS IoT e Coral: una Partnership premium per Soluzioni AI premium

ASUS IoT si dedica alla creazione di soluzioni evolute nei campi dell’AI e dell’IoT. La mission è diventare fornitori di fiducia di sistemi embedded e un partner affidabili per l’ecosistema di soluzioni AIoT. Con la fornitura di prodotti e servizi best-in-class in diversi mercati verticali e con un rapido time-to-market per fornire ambienti di vita e di lavoro confortevoli, efficienti.

Il progetto Coral

Coral è stata lanciata nel 2019 con la missione di rendere l’edge AI potente, sicura ed efficiente. Questo sistema consente nuove possibilità in diversi settori, tra cui le smart cities, l’industria manifatturiera, la sanità e molti altri. L’unione delle forze riuscirà ad offrire ai clienti di tutto il mondo una gamma di soluzioni e servizi entusiasmante, ampia e in continua espansione.

Exit mobile version