Site icon Techbusiness

Ascom lancia il nuovo telefono DECT d83

Ascom lancia il nuovo telefono DECT d83 thumbnail

Ascom UMS presenta d83, il nuovo dispositivo mobile DECT, evoluzione del popolare d81. Il nuovo modello si basa su un design robusto e promette un alto livello di prestazioni in termini di qualità voce, messaggistica e funzioni di allarme. Tutto questo senza dimenticare l’affidabilità che è fondamentale negli attuali ambienti dinamici di lavoro, abbinando al contempo eleganza e il massimo comfort.

Ascom d83 è pensato per i professionisti che spesso si trovano a lavorare all’aperto in ambienti polverosi o magari sotto la pioggia. Per questo il dispositivo è dotato di standard di protezione IP67 contro le infiltrazioni, ma non solo.

Francesco Deventi, Sales Director di Ascom UMS Italia ha dichiarato: “In Ascom amiamo spingerci oltre e lo abbiamo fatto, perchè riteniamo che un ricevitore DECT di livello enterprise debba essere ancora più robusto, mettendo alla prova d83 ben oltre i test standard di caduta libera, temperatura, resistenza chimica e le prove di durata per renderlo capace di affrontare gli ambienti di lavoro più critici”.

Ascom DECT d83, tre versioni per altrettante esigenze

Il nuovo DECT è declinato in tre modelli: Talker, Messenger e Protector. Il trio è accomunato da un audio a banda larga e cancellazione del rumore. Lo stesso vale per le più avanzate funzionalità di sicurezza, in termini di crittografia del dato e di autenticazione. Ascom d83 supporta infatti le più avanzate specifiche in materia, ovvero DECTEN300444, N35 (Sicurezza avanzata) ed N36 (Autenticazione AES/DSAA2).

Altre caratteristiche offerto sono un comodo pulsante di allarme, un ampio display a colori, cuffie con o senza fili, opzioni multilingue e rubrica, clip per il trasporto e batteria sostituibile di lunga durata.

Spiega Deventi: “Amiamo definire questo nuovo dispositivo un vero e proprio canale dedicato per l’invio e la condivisione dei dati mission-critical, strumento tecnologico all’avanguardia in grado di portare valore aggiunto ai più svariati settori di mercato. Con il nuovo DECT intendiamo dimostrare il nostro impegno per l’innovazione continua e lo sviluppo di prodotto, con l’obiettivo di contribuire a creare quella mobilità di fiducia che oggi aziende e lavoratori mobili cercano sul mercato e per cui scelgono appunto di affidarsi ad ASCOM” ha concluso Deventi.

Exit mobile version