Site icon Techbusiness

Andrea Lucherini è il nuovo AD del Gruppo PRISMI

Andrea Lucherini è il nuovo AD del Gruppo PRISMI thumbnail

Andrea Lucherini, AD di Gruppo PRISMI

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo PRISMI ha nominato il suo nuovo Amministratore Delegato, Andrea Lucherini. Questa nomina rappresenta un importante passo verso il rafforzamento e il consolidamento della holding quotata sul segmento EGM di Borsa Italiana. Subentra a Carlo Alberto Bragazzi.

Andrea Lucherini diventa AD del Gruppo PRISMI

Nato nel 1969, Andrea Lucherini vanta una ricca esperienza nel settore finanziario e manageriale. Prima di approdare in PRISMI, ha iniziato la sua carriera come fiscalista e tributarista nello Studio di famiglia. Successivamente, ha maturato competenze e conoscenze preziose attraverso ruoli manageriali in diverse aziende italiane e internazionali di spicco. Tra cui Ely spa, Industria Creativa, Voricher e Lis spa.

La scelta di Lucherini come nuovo AD rappresenta un segnale di cambiamento all’interno del Gruppo. L’obiettivo primario del suo mandato è di rilanciare l’azienda sul mercato e rafforzarne la presenza come uno dei principali attori dell’innovazione digitale in Italia.

Andrea Lucherininuovo Amministratore Delegato del Gruppo PRISMI, commenta: “Sono molto felice e onorato della nomina ricevuta. La mia intenzione è quella di contribuire alla crescita delle aziende che fanno parte della holding partendo dalle persone, da tutti i dipendenti e collaboratori che ogni giorno portano avanti il lavoro e che nonostante le difficoltà che stiamo attraversando rimangono a bordo con noi. Mettere la persona al centro per rilanciare il business: sembra una frase fatta, ma voglio fortemente che diventi realtà”.

Il Gruppo PRISMI si propone di fungere da catalizzatore digitale per tutte le imprese italiane, mirando a promuovere una nuova era di digitalizzazione, caratterizzata da innovazione e responsabilità ambientale. Da un lato, si impegna nell’approccio industriale, sviluppando prodotti di comunicazione e visibilità di alto livello attraverso la sua controllata PRISMI S.p.A. Dall’altro, si dedica a fornire consulenza strategica in ambito di marketing e comunicazione tramite l’agenzia specializzata H2H Creative Production.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Exit mobile version