Zscaler ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Microsoft Security 20/20 per la categoria ISV Partner of the Year. L’azienda è quindi stata premiata tra i migliori partner Microsoft a livello mondiale per quanto concerne eccellenza nell’innovazione, nell’integrazione e nell’implementazione della tecnologia Microsoft presso la propria clientela.
Sicurezza Zscaler a tutto tondo nel cloud Microsoft
Zscaler e Microsoft sono a disposizione dei clienti che intendono intraprendere un percorso sicuro di trasformazione digitale attraverso l’integrazione della piattaforma di sicurezza cloud Zscaler con Azure Active Directory, Microsoft Cloud App Security, Azure Sentinel che permettono di accedere in totale sicurezza a tutte le applicazioni aziendali, a prescindere da dove sono ospitate. Inoltre, Zscaler è il primo fornitore di sicurezza cloud a far parte del Microsoft Networking Partner Program for Office 365. Il programma è progettato per offrire ai clienti un insieme di partner le cui pratiche di implementazione e linee guida sono allineate alle raccomandazioni di Microsoft per il networking per Office 365 con l’obiettivo di garantire un’esperienza utente veloce e sicura.
“Risolvere le problematiche di sicurezza dei nostri clienti comuni è un vero e proprio lavoro di squadra” ha affermato Andrew Conway, General Manager, Security Product Marketing, Microsoft Corp. “Siamo lieti di premiare questi leader del nostro ecosistema”.