L’azienda leader nella sicurezza cloud Zscaler ha di recente nominato Casper Klynge come Vice President, Head of EMEA Government Partnerships. Klynge porta con sé un’esperienza notevole, soprattutto grazie ai suoi precedenti ruoli diplomatici, a cavallo tra Unione Europea e NATO, ma anche con incarichi legati alla sicurezza e alla tecnologia.
Il nuovo ruolo di Casper Klynge presso Zscaler
Nel suo nuovo ruolo, Casper Klynge sarà tenuto a sviluppare partnership strategiche con i governi dell’area EMEA al fine di migliorare e aumentare i vantaggi dell’approccio Zero Trust di Zscaler. Inoltre, come parte del team Global Government Partnership, Klynge gestirà le attività che riguardano le policy del settore pubblico, le relazioni e le alleanze strategiche con governi e organizzazioni internazionali europei, mediorientali e africani.
Ryan Gillis, Senior Vice President, Global Head of Government Partnerships di Zscaler, si dichiara estremamente soddisfatto della nomina di Casper Klynge: “Sono entusiasta di lavorare direttamente con Casper dopo aver avuto il privilegio di collaborare con lui per anni mentre ricopriva il ruolo di Ambasciatore Cyber e Tech della Danimarca e nei suoi vari ruoli di leadership del settore. L’ingresso di un leader europeo con l’esperienza, e la competenza di Casper riflette l’impegno di Zscaler nello sviluppo di relazioni strategiche con i governi e le organizzazioni a livello regionale in un momento critico per la cybersecurity e la politica.”
Ecco le parole di Casper Klynge riguardo il suo ingresso in Zscaler: “Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Zscaler in un momento cruciale in cui le sfide della cybersecurity e le preoccupazioni per la protezione dei dati guidate dalle possibilità offerte dall’intelligenza artificiale stanno diventando di primaria importanza sia per il settore privato che per quello pubblico. […] Non vedo l’ora di lavorare con i colleghi di Zscaler per far progredire la sovranità digitale, in linea con i requisiti di cybersecurity, protezione dei dati e della privacy, nonché le soluzioni di cloud sovrano per i nostri partner in Europa, Medio Oriente e Africa.”