Site icon Techbusiness

Zoho amplia le capacità del suo sistema operativo aziendale One

Zoho amplia le capacità del suo sistema operativo aziendale One thumbnail

Zoho ha lanciato nuove applicazioni e servizi su Zoho One, il proprio sistema operativo pensato per le aziende. Questa nuova versione consente alle società di ogni grado e genere di risolvere le sfide presentate dalla dispersione dei dati e colmare le lacune di comunicazione tra team isolati, in modo che le organizzazioni possano essere più produttive e adattarsi alle mutevoli condizioni aziendali e, di conseguenza, affrontare la crescita.

“L’esperienza che dipendenti, partner e fornitori acquisiscono nel trattare con le aziende è spesso un riflesso di come l’azienda ei suoi sistemi sono strutturati internamente. Oggi, la maggior parte dei sistemi è offline a causa di soluzioni isolate offerte dai fornitori”, ha affermato Sridhar Iyengar, CEO di Zoho Europe . “Unificare un’azienda richiede di riunire i sistemi sottostanti, che possono quindi fornire un’esperienza veramente unificata, internamente ed esternamente, con informazioni condivise. Zoho One è stato costruito con questa visione e continua a crescere di valore con nuove aggiunte e miglioramenti anno dopo anno.

Zoho One, ecco le novità in arrivo

L’intento principale di Zoho One è risolvere le sfide operative di digitalizzazione e conservazione che le aziende devono affrontare. Tra i miglioramenti segnaliamo:

  • Informazioni unificate e in tempo reale per il processo decisionale aziendale critico: l’analisi che le aziende hanno ora è più solida e, soprattutto, in tempo reale.
  • Scalare e gestire le operazioni in modo efficiente in ambienti imprevedibili: a causa della crisi sanitaria ed economica globale, le aziende sono state costrette ad avere soluzioni digitali che supportano diversi modelli di lavoro e di business.
  • Creare solide esperienze per i dipendenti da qualsiasi luogo: Zoho One propone soluzioni per una maggiore e migliore collaborazione nel lavoro a distanza.
  • Esperienza unificata e personalizzata con il contesto: questa funzione semplifica la personalizzazione del lavoro.
  • Un ecosistema complesso che si estende e si integra.
  • Nuovi prezzi: Zoho One è ora proposto da 37 euro per dipendente al mese.

Ulteriori informazioni sul sistema operativo aziendale Zoho One sono disponibili al seguente link.

Exit mobile version