Zebra Technologies annuncia la nuova serie di mobile computing TC53/TC58 caratterizzati delle più recenti tecnologie wireless e sensori 5G e Wi-Fi 6E.
Entrambi i modelli si basano sulla nuova generazione di processori Qualcomm 6490 associati a 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria di archiviazione. Zebra ha introdotto la tecnologia dei sensori per pacchi mobili Dimensioning, certificata Mobile Parcel, che è in grado di riconoscere le dimensioni dei pacchi e calcolare automaticamente i costi di spedizione. Questa soluzione sarà disponibile nella seconda metà del 2022.
I terminali mobili TC53/TC58 possono essere utilizzati anche per pagamenti tramite la funzionalità “tap-to-pay” e comprendono le funzioni radio PTT (push-to-talk), telefonia privata PBX o lettura tag RFID.
Zebra Technologies TC53/TC58, il meglio del mobile computing per gli operatori sul campo
Dal punto di vista del design, la serie TC53/TC58 ha uno schermo edge-to-edge da sei pollici, il più grande della gamma Zebra, e materiali compositi con fibra additiva che lo rendono sia più leggero, sia più robusto. I dispositivi incorporano un sensore fotografico da 16 megapixel e la tecnologia Intellifocus per scansionare, ad esempio, oggetti presenti all’altra estremità della stanza o in cima a uno scaffale,
I dispositivi sono compatibili con la suite software Zebra Mobility DNA che, secondo il produttore, consente alle aziende di rafforzare la sicurezza mobile, implementarli più velocemente, gestirli e controllarli facilmente e aumentare la produttività dei lavoratori con l’aggiunta di nuove funzionalità nel tempo.
“Le aziende oggi devono spesso affrontare un’intensa pressione causata dalla costante evoluzione della domanda del consumatore , che impatta inevitabilmente l’esperienza del cliente”, ha dichiarato Julie Johnson, Vice President and General Manager of Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies. “I nostri nuovi mobile computer TC53/TC58 rappresentano il primo di una nuova generazione di dispositivi Zebra che aiuteranno le organizzazioni a ridefinire i livelli di servizio e supporto, offrendo ai loro lavoratori in mobilità un accesso più rapido e affidabile alle informazioni di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro al meglio“.
- Tipo di scansione: 1D
- Tipo sensore: laser
- Facile da usare
- Prodotto di ottima qualità