HardwareNewsTCL e Mobile

Zebra Technologies TC53/TC58, nuovi dispositivi per supportare gli operatori in prima linea

Offrono funzionalità innovative che vanno dal dimensionamento dei pacchi ai pagamenti in mobilità

Zebra Technologies annuncia la nuova serie di mobile computing TC53/TC58 caratterizzati delle più recenti tecnologie wireless e sensori 5G e Wi-Fi 6E.

Entrambi i modelli si basano sulla nuova generazione di processori Qualcomm 6490 associati a 8 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di memoria di archiviazione. Zebra ha introdotto la tecnologia dei sensori per pacchi mobili Dimensioning, certificata Mobile Parcel, che è in grado di riconoscere le dimensioni dei pacchi e calcolare automaticamente i costi di spedizione. Questa soluzione sarà disponibile nella seconda metà del 2022.

I terminali mobili TC53/TC58 possono essere utilizzati anche per pagamenti tramite la funzionalità “tap-to-pay” e comprendono le funzioni radio PTT (push-to-talk), telefonia privata PBX o lettura tag RFID.

Zebra Technologies TC53/TC58, il meglio del mobile computing per gli operatori sul campo

Dal punto di vista del design, la serie TC53/TC58 ha uno schermo edge-to-edge da sei pollici, il più grande della gamma Zebra, e materiali compositi con fibra additiva che lo rendono sia più leggero, sia più robusto. I dispositivi incorporano un sensore fotografico da 16 megapixel e la tecnologia Intellifocus per scansionare, ad esempio, oggetti presenti all’altra estremità della stanza o in cima a uno scaffale,

Zebra Technologies TC53/TC58

I dispositivi sono compatibili con la suite software Zebra Mobility DNA che, secondo il produttore, consente alle aziende di rafforzare la sicurezza mobile, implementarli più velocemente, gestirli e controllarli facilmente e aumentare la produttività dei lavoratori con l’aggiunta di nuove funzionalità nel tempo.

“Le aziende oggi devono spesso affrontare un’intensa pressione causata dalla costante evoluzione della domanda del consumatore , che impatta inevitabilmente l’esperienza del cliente”, ha dichiarato Julie Johnson, Vice President and General Manager of Enterprise Mobile Computing, Zebra Technologies. “I nostri nuovi mobile computer TC53/TC58 rappresentano il primo di una nuova generazione di dispositivi Zebra che aiuteranno le organizzazioni a ridefinire i livelli di servizio e supporto, offrendo ai loro lavoratori in mobilità un accesso più rapido e affidabile alle informazioni di cui hanno bisogno per svolgere il proprio lavoro al meglio“.

Zebra Technologies LS2208-SR20007R-UR - Scanner di Codici a Barre (Nero bianco, pages_per_minute)
  • Tipo di scansione: 1D
  • Tipo sensore: laser
  • Facile da usare
  • Prodotto di ottima qualità

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button