Site icon Techbusiness

VMware presenta VMware Carbon Black Workload per AWS

VMware presenta VMware Carbon Black Workload per AWS thumbnail

VMware presenta VMware Carbon Black Workload for Amazon Web Services (AWS). Una soluzione di protezione avanzata per proteggere i carichi di lavoro tradizionali e moderni. Che sfrutta una singola console unificata integrata nell’infrastruttura esistente, per facilitare il lavoro dei team di security e IT.

VMware Carbon Black Workload for AWS, visibilità e sicurezza on-premise e cloud

La nuova soluzione VMware permette di ridurre la superficie di attacco e rafforzare la sicurezza sia per i carichi di lavoro tradizionali che cloud. Anche grazie a una visibilità coerente e unificata per i carichi di lavoro, sia quelli eseguiti su AWS che su VMware Cloud e persino on-premise.

Jason Rolleston, vice president of product management e co-general manager, Security Business Unit di VMware spiega che questo risolve un problema urgente. “I team di sicurezza e IT non hanno visibilità e controllo in ambienti altamente dinamici e distribuiti. VMware Carbon Black Workload for AWS migliora la collaborazione tra questi team grazie a un’unica piattaforma consolidata per tutti i carichi di lavoro, indipendentemente da dove vengono eseguiti, per aiutare i team di sicurezza a identificare e bloccare il maggior numero di minacce possibile. La visibilità in tempo reale dei carichi di lavoro aiuta a prevenire gli attacchi contro gli asset più critici e fornisce ai clienti AWS una superficie finita da proteggere”.

VMware_Carbon_Black_Cloud_720-min

VMware Carbon Black Workload for AWS offre ai team diverse soluzioni, per aiutare la gestione. Come la raccolta e l’elenco automatici delle vulnerabilità. In questo modo identificare i rischi diventa più semplice. E si può ridurre la superficie di attacco.

Invece i pacchetti CI/CD per la distribuzione dei sensori semplificano il ciclo di vita degli agenti. E l’onboarding del proprio account AWS rende la visibilità completa. Anche oltre al momento in cui il sensore VMware Carbon Black Workload è stato distribuito per la prima volta.

La presenza di antivirus di nuova generazione (NGAV) permette di analizzare nel tempo i modelli di comportamento degli aggressori. E può bloccare attacchi sconosciuti e inediti. Il rilevamento e la risposta comportamentale degli endpoint (EDR) ottimizza la difesa. Inoltre, questa telemetria confluisce in VMware Contexa, un cloud di threat intelligence full-fidelity.

Una soluzione completa quindi, che potete scoprire meglio a questo link e trovare nella pagina dedicata su AWS Marketplace.

Bestseller No. 1
Microsoft Surface Laptop 3 13.5" - Core i5, 8 GB RAM, 256 GB SSD - Matte Black (QWERTY Britannico) (ricondizionato)
  • Display.resolution maximum : 1080p Full HD pixels
  • System ram type : ddr3 sdram
  • Hard disk.interface : ata
  • Hard disk.size : 256.0 GB
  • Cpu model.manufacturer : Intel
Exit mobile version