Site icon Techbusiness

Il Financial Times premia Velvet Media, che apre una nuova sede a Milano

Il Financial Times ha premiato Velvet Media, che per il terzo anno consecutivo entra nella classifica delle aziende in rapida crescita in Europa. Una crescita sottolineata anche dall’apertura di una nuova sede Velvet Media a Milano.

Velvet Media apre una nuova sede a Milano

Il riconoscimento del Financial Times non poteva giungere in un momento più propizio per l’azienda di marketing e vendita online. Dimostra ancora una volta il potenziale della compagnia, che continua a diventare più grande e importante a livello nazionale e internazionale. Il tasso di crescita assoluto arriva al 732,1%. Un dato significativo, che rende Velvet Media una delle 86 aziende a livello europeo capaci di entrare nel ranking per tre anni consecutivi.

Anche nel 2020 il bilancio si chiude ha più di sei milioni di euro, con un aumento del 20% su base annua. Questo nonostante la generale flessione economica dovuta al virus. Il Ceo di Velvet Media, Bassel Bakdounes, commenta: “Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento che ancora una volta premia il nostro approccio rivoluzionario al business”. E nel “2021 ci attendiamo una nuova crescita, saremo sempre in prima linea nello sviluppo di nuovi business ad alto tasso di marketing”.

Bassel-Bakdounes-titolare-di-Velvet-Media-6-min
Bassel Bakdounes, founder di Velvet Media

Una nuova sede

La crescita della compagnia si vede anche dall’apertura della nuova sede in via Morimondo 26 a Milano. Questo nuovo spazio permette di avere un luogo fisico per promuovere eventi (finita la pandemia) e rafforzare il proprio network. Inoltre permette di espandere Velvet Fashion, la divisione incentrata sulla moda che trova in Milano il luogo ideale per insediarsi.

A coordinare i lavori nel capoluogo lombardo c’è Silvia Assirelli, direttrice comunicazione in Velvet. Assirelli spiega che aprire una sede a Milano “Significa approdare finalmente nell’Olimpo della comunicazione e del business. Significa poter consolidare ancora di più alcune nostre divisioni strategiche, prime tra tutte quelle international, fashion ed events. E significa poter essere ancora più aggiornati e all’avanguardia sulle ultime novità e tendenze del settore, proprio perché Milano è più di ogni altra città la culla e il motore del marketing in Italia”.

Potete trovare sul sito ufficiale di Velvet Media tutte le iniziative dell’agenzia, compresi i Virtual Showroom di cui vi parliamo approfonditamente in questo nostro articolo.

Apple iPhone 12 Pro Max (256GB) - blu Pacifico
  • Display Super Retina XDR da 6,7"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità
  • A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone
  • Sistema di fotocamere Pro da 12MP (ultra‐grandangolo, grandangolo, teleobiettivo) con estensione dello zoom ottico pari a 5x, modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3, Apple ProRAW e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
Exit mobile version