Site icon Techbusiness

Sopra Steria è Platinum Partner di Salesforce a livello mondiale

Sopra Steria, azienda attiva nel mercato della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, è stata riconosciuta da Salesforce come Platinum Partner a livello globale.  Questo grazie alla partnership di lunga data tra le due aziende, ma soprattutto al numero di  professionisti certificati (69), agli attestati ottenuti (290) e ai progetti completati (12) che hanno permesso Sopra Steria di scalare velocemente il ranking globale dei Platinum Partner.

Sopra Steria“I risultati raggiunti da Sopra Steria sono ottimi, con 290 certificati e un Centro d’Eccellenza a Napoli, nel Sud d’Italia, e ottenuti in un solo anno! Ne siamo quindi doppiamente entusiasti e fieri di poter garantire ai nostri clienti una consulenza strategica sempre più competitiva. Sopra Steria lavora al fianco dei maggiori player mondiali della moda, dei servizi finanziari e del settore Energy & Utilities, pertanto offrire le soluzioni di Salesforce – le migliori sul mercato – è un dovere nei loro confronti ma è anche una responsabilità verso la crescita dell’impresa nazionale e internazionale” ha dichiarato Ghislain Haurat, COO e Sponsor delle attività Salesforce in Sopra Steria.

Sopra Steria, progetti e un centro d’eccellenza a Napoli

Un traguardo raggiunto grazie all’alto livello dei progetti di Sales, Service e Marketing Cloud gestiti da Sopra Steria in tutta Europa e ai programmi di formazione continua che l’azienda mette a disposizione dei suoi dipendenti. Il Centro d’Eccellenza Salesforce, presso Sopra Steria a Napoli, è una vera e propria Academy dove le risorse vengono aggiornate costantemente sulla piattaforma CRM di riferimento, al fine di offrire ai clienti strategie che si avvalgono degli strumenti di ultima generazione e poter loro stessi addestrare nuovi professionisti.

“Le terze parti hanno un ruolo centrale nella strategia di Salesforce, ci fa piacere che Sopra Steria, entrato da poco nel nostro ecosistema, abbia già raggiunto dei risultati così rilevanti. Fondamentale per altro, il suo impegno sulla formazione, un elemento critico per la crescita dell’intero sistema” Marco Marcone, Vice President Alliance&Channel per Salesforce Italia.

 

Exit mobile version