TIM e Google Cloud hanno stretto una partnership con Intesa Sanpaolo per dare la possibilità alle aziende italiane che hanno la necessità di operare in smart working di usufruire di soluzioni dedicate per garantire la continuità del business.
Connettività TIM, G-Suite di Google Cloud e PC in noleggio
L’offerta, rivolta in particolare al mercato delle piccole e medie imprese, unisce alla migliore connettività fissa e mobile di TIM, disponibile grazie alla copertura in fibra, FWA (Fixed Wireless Access) e 4G (e successive evoluzioni), una suite di applicazioni per la produttività e la collaborazione messa a disposizione da Google – G Suite, oltre al servizio di noleggio di personal computer offerto da Intesa Sanpaolo Forvalue.
G-Suite TIM Edition gratis per 3 mesi
La prima novità proposta da TIM e Google Cloud riguarda l’offerta “G Suite TIM Edition” che arricchisce i servizi di connettività professionale di TIM con le soluzioni evolute di Smart working di Google. “G Suite TIM Edition” è offerta gratuitamente per tre mesi a tutti i clienti TIM Business e a tutte le aziende clienti della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Alla scadenza del terzo mese non è previsto il rinnovo automatico: sarà il cliente stesso a decidere se continuare ad utilizzare la soluzione “G Suite TIM Edition” anche in seguito. La promozione è attiva fino al 30 giugno. Per rispondere alle esigenze delle imprese, alla soluzione “G Suite TIM Edition” si aggiunge anche la possibilità, offerta da Intesa Sanpaolo Forvalue, di noleggiare pc portatili in comodi canoni da 12, 18 o 24 mesi