ServiceNow ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo per acquisire la società di mappatura delle competenze e intelligence Hitch Works. ServiceNow prevede di concludere l’acquisizione nel secondo trimestre del 2022.
Hitch aggiungerà un nuovo livello di informazioni sulle competenze, basate sull’intelligenza artificiale, alla piattaforma Now di ServiceNow per aiutare i clienti a scovare i migliori talenti che hanno in azienda.
La formazione e lo sviluppo dei dipendenti è legato alla pianificazione del personale. Le aziende dovrebbero essere in grado di coordinare dipendenti e progetti in modo più efficace, il tutto tramite un’unica piattaforma.
Hitch è stata fondata da Kelley Steven-Waiss, veterana del settore delle risorse umane. Prima di fondare Hitch ha ricoperto il ruolo di CHRO e CIO di HERE Technologies. L’azienda è attualmente guidata dal CEO Heather Jerrehian, un’imprenditrice seriale di successo e una delle fondatrici della società di venture capital How Women Invest. Entrambi i leader dovrebbero rimanere con ServiceNow dopo l’acquisizione.
ServiceNow e Hitch Works trovano i dipendenti adatti in base a competenze e interessi
Grazie alle capacità di intelligenza artificiale e Machine Learning di Hitch, i manager dovrebbero essere in grado di identificare quali dipendenti sono più adatti ai progetti in base alle competenze e agli interessi.
“Se le competenze sono la nuova valuta per le organizzazioni, la comprensione di tali caratteristiche è fondamentale per trattenere i talenti e adattarsi alle mutevoli esigenze aziendali”, ha affermato Gretchen Alarcon, vicepresidente e direttore generale dell’erogazione dei servizi delle risorse umane, ServiceNow. “Ma la gestione delle competenze è storicamente isolata, con numerose soluzioni puntuali e processi frammentati che non funzionano insieme. Con Hitch, ServiceNow unificherà la gestione delle competenze su un’unica piattaforma per aiutare i leader a connettere i dipendenti con un lavoro significativo”.
- Perfettamente adatto per giocatori e amanti delle performance
- Progettato per le più recenti piattaforme AMD e Intel
- Supporto XMP 2.0 per overclocking automatico o esecuzione nel profilo standard JEDEC
- Moderno distributore di calore in alluminio disponibile in tre colori per adattarsi al vostro sistema o stile