GestioneNewsSoftware

ServiceNow lancia San Diego, l’ultima release della Now Platform

L'aggiornamento garantisce nuovi livelli di produttività, automazione e connettività

ServiceNow aggiorna la sua famosa Now Platform con una nuova release a cui è stato dato il nome San Diego, e che è disponibile da oggi.

Innanzitutto, la piattaforma aggiornata ora include un Automation Engine, una soluzione che consente ai dipendenti di automatizzare le azioni manuali e di collegarle a sistemi legacy e moderni. La base consiste in una combinazione dell’hub di integrazione esistente e dei nuovi strumenti RPA. 

“Dal fenomeno delle grandi dimissioni, alle interruzioni delle supply chain, passando per il nuovo mondo del lavoro ibrido, i cambiamenti che hanno colpito la forza lavoro e l’economia globale sottolineano come la tecnologia sia diventata la strategia aziendale”, ha affermato Chirantan “CJ” Desai, chief operating officer at ServiceNow. “La nuova versione della Now Platform, San Diego, permette ai leader digital-first di creare modi di lavorare più intelligenti, più veloci e migliori e di abilitare il vero potenziale dell’iperautomazione all’interno delle organizzazioni”.

All’interno di Automation Engine è ora integrato l’hub RPA. Questo hub funge da posizione centrale per la gestione, il monitoraggio e l’implementazione dei robot digitali. Questo permette alle organizzazioni di automatizzare qualsiasi attività manuale ripetitiva, semplificare i processi aziendali e contribuire ad aumentare la produttività dei dipendenti, riducendo al contempo gli errori umani.

Servicenow San Diego

Inoltre, la dashboard centrale ha ora un nuovo nome, ovvero Next Experience. Le interfacce delle applicazioni sono state migliorate, la navigazione è stata accelerata con un nuovo font, una libreria modificata e più illustrazioni.

Il cruscotto può essere personalizzato a piacere scegliendo tra 25 nuove aree di lavoro che forniscono un modello per varie professioni, inclusi professionisti delle risorse umane, gestori di dispositivi e spedizionieri.

Service Now con San Diego pensa anche a banche e assicurazioni

Infine, ServiceNow San Diego introduce molteplici soluzioni per banche, assicuratori e fornitori di servizi.

Deposit Operations for Banking aiuta i dipendenti della banca automatizzando le richieste comuni di conti correnti e conti di risparmio. L’assistenza per linee personali e commerciali consente ai clienti assicuratori di elaborare le polizze senza alcun intervento. I fornitori di servizi ricevono Technology Provider Service Management, che combina assistenza e operazioni con servizi self service che sfruttano l’intelligenza artificiale.

ServiceNow continua a investire in soluzioni verticali per aiutare le organizzazioni a generare valore rapidamente, come ad esempio l’introduzione di nuove soluzioni per le telecomunicazioni che comprendono la gestione degli ordini, dei servizi e delle operazioni per i fornitori di telecomunicazioni.

“Oggi le organizzazioni competono sempre più sul’esperienza, sia quando si tratta di dipendenti che di clienti, questo per trattenere i talenti, aumentare i ricavi e promuovere la resilienza, ha affermato la Dott.ssa Lara Greden, Research Director for IDC’s Platform as a Service (PaaS) practice. “Semplificare il modo in cui avviene il lavoro tra i team e le funzioni, attraverso esperienze intelligenti e connesse e collegando sistemi, silo e processi separati in un’unica piattaforma, darà un vantaggio strategico. Prevediamo che le nuove soluzioni di ServiceNow aiuteranno le organizzazioni a fornire risultati più produttivi, esperienze collaborative per i dipendenti, un migliore valore per i clienti e, nel complesso, un ritorno più rapido degli investimenti tecnologici”.

Offerta
Plantronics APU-76 Cavo
  • Dimensioni della confezione: 4.826 cm x 8.636 cm x 10.668 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • Peso della confezione: 113 g
  • Paese d'origine: Cina
  • Colore: nero

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button