Site icon Techbusiness

SentinelOne annuncia cinque nuove nomine e due promozioni

SentinelOne annuncia cinque nuove nomine e due promozioni thumbnail

SentinelOne, fornitore di una piattaforma di cybersecurity con capacità di autonomous response, ha annunciato importanti nomine e promozioni di executive per contribuire allo sviluppo della propria piattaforma di cybersecurity best-in-class e migliorare le strategie di go-to-market. Jared Phipps è stato promosso SVP Sales and Solution Engineering delle Americas mentre Daniel Kollberg è diventato SVP Sales and Solutions Engineering in EMEA.

NordVPN: Miglior servizio VPN. Navigare sicuri online

Nuove nomine e promozioni in SentinelOne

Le nomine e le promozioni testimoniano l’impegno dell’azienda a fornire la migliore piattaforma XDR sul mercato, realizzata specificatamente per soddisfare il nuovo paradigma di cybersecurity. Le nuove nomine hanno coinvolto:

  • Mitra Mahdavian, business leader con una consolidata esperienza nel promuovere le strategie di sviluppo, che ha assunto il ruolo di SVP Business Transformation.
  • Bryan Gale, che ha maturato oltre 20 anni di expertise alla direzione delle innovazioni di prodotto di cybersecurity, è ora VP Product Marketing.
  • Rajiv Taori, professionista con un curriculum ventennale nello sviluppo del business, ha assunto il ruolo di GM Dataset.
  • Eric Tinker, vanta oltre 25 anni di leadership nei processi di rinnovo, ed è stato nominato VP Renewals mentre Joni Tsumas ed è VP Global Accounts & Programs.
  • Joni Tsumas ha maturato oltre 20 anni di esperienze nella gestione commerciale e dello sviluppo strategico di aziende high-tech. Ora ha assunto il ruolo di VP Global Accounts & Programs.

La missione di SentinelOne è di offrire una piattaforma di sicurezza in grado di agire in tempo reale e in modo automatico, su larga scala. Queste nuove nomine e promozioni avranno un ruolo fondamentale nel consentirci di fare la differenza rispetto ai competitor, garantendo allo stesso tempo di assicurare protezione e innovazione ai clienti internazionali, grazie alla più avanzata piattaforma di cybersecurity. Il talento e il costante impegno dei nuovi executive ci consentiranno di raggiungere un risultato che nessun’altra azienda ha mai realizzato prima, in un lasso di tempo da record: garantire alle imprese il vantaggio sul futuro” ha dichiarato Tomer Weingarten, CEO di SentinelOne.

Exit mobile version