Site icon Techbusiness

Huawei sceglie l’Italia per l’edizione europea di Seeds for the Future 2024

Huawei sceglie l’Italia per l’edizione europea di Seeds for the Future 2024 thumbnail

A luglio 2024, Huawei ospiterà in Italia la nuova edizione di “Seeds for the Future”, il suo programma di eccellenza per la formazione dei giovani talenti nel campo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). Il programma, che si svolgerà in presenza a Roma, coinvolgerà studenti provenienti da tutta Europa.

Seeds for the Future 2024 si svolgerà in Italia

“Siamo orgogliosi di annunciare un nuovo capitolo del progetto Seeds for the Future, un’edizione coinvolgente e interamente in presenza che si svolgerà a Roma, in Italia, nel luglio 2024”, ha detto Radoslaw Kedzia, Senior Vice President di Huawei Europe. “Questa iniziativa, guidata dallo spirito di collaborazione e dialogo internazionale, riunirà studenti provenienti da ogni parte d’Europa, promuovendo un vivace ecosistema per l’apprendimento e lo sviluppo collaborativo di idee per startup che mettono la tecnologia al servizio di un mondo più connesso e sostenibile, attraverso la competizione globale Tech4Good. Oggi invitiamo ufficialmente gli studenti che scelgono percorsi di studio in ambito STEM a unirsi a questa esperienza trasformativa e a contribuire a plasmare in meglio il futuro della tecnologia”.

L’edizione 2023 del programma si è conclusa a Pechino con la partecipazione di un gruppo di studenti selezionati da 18 Paesi europei. Durante la settimana in Cina, i giovani hanno avuto l’opportunità di approfondire temi come la connettività, l’innovazione, la diversità, l’inclusione, la transizione digitale green e la sostenibilità, confrontandosi con esperti di tecnologia e presentando i loro risultati.

Huawei ha anche lanciato un programma di borse di studio per sostenere i migliori studenti ICT in Olanda, Bulgaria e Cipro, dimostrando il suo impegno nel favorire la formazione e lo sviluppo dei futuri leader del settore ICT.

Offerta
oxylops Lampada da Scrivania LED Protezione Degli Occhi, lampada Touch Control Pieghevole per cameretta,ufficio, con porta di ricarica USB, 10 livelli di luminosità 5 modalità di illuminazione
  • Risparmio di nervi, protezione degli occhi: la lampada da scrivania a LED non produce sfarfallio. È quindi adatto per la lettura a lungo termine e per il tudio. La lampada non fa ombra e illumina la mano migliore, vitando la stanchezza oculare e la luce lampeggiante e la radiazione. È confortevole per gli occhi, e l'intensità della luce può variare a seconda del vostro sguardo, della vostra vista e dell'ambiente.
  • Ampia gamma di utilizzi: la lampada LED da scrivania offre 10 livelli di luminosità e 5 modalità di illuminazione per fornire livelli di illuminazione perfetti per il lavoro, il bucato, la lettura e la tenda. Può anche essere utilizzato come stazione di ricarica per i dispositivi mobili. Può anche essere utilizzato come lampada per il trucco, lampada da comodino, ecc. La vostra immaginazione è l'unico limite.
  • Controllo touch semplice: questa lampada da tavolo LED funziona con l'interruttore tattile. Grazie alla funzione di m moire, basta far scorrere la modalità di luminosità prima di tingerla per tornare automaticamente dopo averla riaccesa.
  • Braccio flessibile: getti l'angolo della lampada come preferisci con il braccio flessibile a 180 e l'asse della base a 90. Puoi scegliere il miglior angolo di illuminazione per soddisfare le tue diverse esigenze. Grazie alla sua base robusta e stabile, la lampada da lettura manterrà la sua posizione e l'angolo, offrendo al contempo il miglior supporto di ricarica per smartphone, tablet o lettore.
  • Opaco in lega di alluminio: lampada da tavolo LED senza piombo né mercurio, nessuna radiazione UV o infrarossi. Il dissipatore di calore in lega di alluminio ha una fino a 50.000 ore, 40 volte più lunga delle lampade a incandescenza tradizionali.
Exit mobile version