Site icon Techbusiness

Samsung Italia nomina Bruno Marnati nuovo Vice President Audio Video

 Bruno Marnati è stato nominato da Samsung Electronics Italia come Vice President della divisone Audio Video . La nuova nomina fa parte della strategia dell’azienda coreana di accrescere ulteriormente la posizione sul mercato italiano, consolidando la leadership nel settore dei TV.

Bruno Marnati, da responsabile a Vice President della divisione Audio e Video di Samsung Italia

Da Responsabile della divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia, Bruno Marnati accresce la sua posizione diventando Vice President. Nel suo ruolo il manager avrà la responsabilità di sviluppare e sostenere la crescita dell’azienda sia in termini di market share sia di innovazione dell’intero comparto.

Bruno Marnati SamsungIn Samsung dal 2007, Bruno Marnati ha ricoperto negli anni posizioni di crescente responsabilità, edè  sempre stato fortemente orientato al business e allo sviluppo di strategie innovative per accrescere il valore di Samsung in questo settore. L’obiettivo del Vice President sarà da un lato quello di consolidare il trend positivo degli ultimi anni, puntando sul segmento premium e dei grandi polliciaggi, e dall’altro  consolidare il ruolo dell’azienda come abilitatore dell’evoluzione tecnologica attraverso nuove categorie di prodotto, come i Lifestyle TV del brand, capaci di anticipare i bisogni inespressi dei consumatori e di aprire nuove frontiere dell’intrattenimento domestico.

“Sono orgoglioso di essere alla guida del business Audio Video in un periodo in cui il ruolo della tecnologia si è trasformato, diventando sempre più fondamentale e polifunzionale, spaziando dall’intrattenimento, al lavoro e studio al fitness e benessere personale”, commenta Bruno Marnati, Vice President Audio Video Samsung Electronics Italia. “Il 2021 sarà un anno strategico in cui si consolideranno nuove abitudini dei consumatori, e grazie a TV di ultima generazione e funzionalità ancora più evolute e smart, affronteremo la sfida dello switch off, dove saremo in prima linea per accompagnare gli italiani nel passaggio al nuovo standard con iniziative dedicate”.

Samsung Galaxy Tab S7 Tablet S Pen, Snapdragon 865 Plus, Display 11.0" WQXGA LTPS, 128GB Espandibili fino a 1TB, RAM 6GB, Batteria 8.000 mAh, WiFi, Android 10, Mystic Black [Versione Italiana]
  • Goditi i video preferiti su Youtube, divertiti a giocare o crea contenuti grazie all'ampio display di Galaxy Tab S7. La certificazione bassa luce blu (SGS) ti garantisce la massima esperienza visiva.
  • L'esperienza gaming prende una nuova forma grazie al refresh rate 120Hz. Gioco più dinamico e naturale con una risposta dello schermo rapida e precisa e navigazione Web fluida e con minore latenza.
  • Sempre pronto per darti la migliore esperienza di intrattenimento con la sua batteria a lunga durata. Puoi goderti ore di visualizzazione senza doverti preoccupare di rimanere a corto di batteria.
  • Scatena la creatività con la S Pen ridisegnata. La sua bassa latenza offre l'esperienza di una penna reale. 4096 livelli di pressione per un ottimo controllo su composizioni e strumenti di disegno.
  • Usa S Pen e le gesture per controllare il tablet a distanza. Scatta, presenta o riproduci grazie al collegamento bluetooth S Pen-tablet. E con l’attacco magnetico, non devi preoccuparti di perderla.
Exit mobile version