AziendeNomine

Samsung Italia nomina Bruno Marnati nuovo Vice President Audio Video

In azienda dal 2007 il manager ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità

 Bruno Marnati è stato nominato da Samsung Electronics Italia come Vice President della divisone Audio Video . La nuova nomina fa parte della strategia dell’azienda coreana di accrescere ulteriormente la posizione sul mercato italiano, consolidando la leadership nel settore dei TV.

Bruno Marnati, da responsabile a Vice President della divisione Audio e Video di Samsung Italia

Da Responsabile della divisione Audio Video di Samsung Electronics Italia, Bruno Marnati accresce la sua posizione diventando Vice President. Nel suo ruolo il manager avrà la responsabilità di sviluppare e sostenere la crescita dell’azienda sia in termini di market share sia di innovazione dell’intero comparto.

Bruno Marnati SamsungIn Samsung dal 2007, Bruno Marnati ha ricoperto negli anni posizioni di crescente responsabilità, edè  sempre stato fortemente orientato al business e allo sviluppo di strategie innovative per accrescere il valore di Samsung in questo settore. L’obiettivo del Vice President sarà da un lato quello di consolidare il trend positivo degli ultimi anni, puntando sul segmento premium e dei grandi polliciaggi, e dall’altro  consolidare il ruolo dell’azienda come abilitatore dell’evoluzione tecnologica attraverso nuove categorie di prodotto, come i Lifestyle TV del brand, capaci di anticipare i bisogni inespressi dei consumatori e di aprire nuove frontiere dell’intrattenimento domestico.

“Sono orgoglioso di essere alla guida del business Audio Video in un periodo in cui il ruolo della tecnologia si è trasformato, diventando sempre più fondamentale e polifunzionale, spaziando dall’intrattenimento, al lavoro e studio al fitness e benessere personale”, commenta Bruno Marnati, Vice President Audio Video Samsung Electronics Italia. “Il 2021 sarà un anno strategico in cui si consolideranno nuove abitudini dei consumatori, e grazie a TV di ultima generazione e funzionalità ancora più evolute e smart, affronteremo la sfida dello switch off, dove saremo in prima linea per accompagnare gli italiani nel passaggio al nuovo standard con iniziative dedicate”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button