Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione del grande evento annuale del colosso open source, Red Hat Summit 2021 , che quest’anno propone anche due serie di esperienze virtuali, una ad aprile e l’altra a giugno con un’unica registrazione. Un appuntamento che come di consueto invita a scoprire tutte le novità che le tecnologie “open”offrono per aiutare a rilanciare il proprio business,-
E come per molti degli eventi in programma per il 2021 non è necessario viaggiare dall’altra parte del mondo per partecipare all’evento: basta registrarsi, senza spendere un euro,(la partecipazione è gratuita) e dalla comodità della propria casa o ufficio, nelle giornate dal 27 al 28 aprile viene garantita una prima fila eccezionale per scoprire tutte le novità che ha in serbo l’azienda.
Red Hat Summit 2021 conta di essere un’altra importante edizione ricca di contenuti rivolti ad aziende e professionisti in cui non mancheranno le attese presentazioni esclusive delle nuove versioni dei prodotti più richiesti dell’azienda, dimostrazioni live delle stesse fatte dagli esperti in prima linea nel suo sviluppo, keynote di importanti leader del settore tecnologico, storie di successo o tendenze di mercato.
Red Hat Summit 2021, cosa aspettarsi
Conosciuta come ‘Virtual Experience’ per la sua natura ‘online’, il 27 e 28 aprile saranno due giorni ricchi di novità sulle tecnologie che stanno plasmando il futuro del settore, come Edge Computing, Managed Servizi Cloud o Sicurezza, tra gli altri, e l’importanza che il modello di sviluppo open source svolge nel ruolo di motore di innovazione.
A proposito di innovazione, l’evento sarà anche la cornice ideale per conoscere l’evoluzione del cloud ibrido, un’area in cui Red Hat è un punto di riferimento, nonché capire perché aziende all’avanguardia hanno scelto di implementare le soluzioni Red Hat: tra queste Citi, NVIDIA, Volkswagen, Bosch, Swiss Federal Railways e Accenture. Ma ci sarà molto di più al Red Hat Summit 2021.
In totale sono previste più di 80 sessioni in entrambi i giorni e ci sarà spazio e tempo per tutto. Come sempre è necessario iscriversi per conoscere l’agenda del Red Hat Summit 2021 e poter avere un posto per le sessioni che sono di più interesse, visto che per alcune di queste il numero di partecipanti è limitato, come ad esempio nel caso si voglia porre delle domande agli esperti Red Hat su un argomento specifico.
- TDP / TDP predefinito: 65 W
- Numero di core della CPU: 6
- Max aumento del clock: fino a 4,2 GHz
- Soluzione termica (MPK): Wraith Stealth
- Versione PCI Express: PCIe 4.0 x16