Site icon Techbusiness

Qonto e Lexdo.it la partnership che semplifica l’apertura di partite IVA

Qonto e Lexdo.it la partnership che semplifica l’apertura di partite IVA thumbnail

Qonto e LexDo.it, continuano nella loro partnership che ora si rivolge ai professionisti dandogli la possibilità di utilizzare i servizi online per l’apertura di partite IVA.

Le due aziende hanno iniziato la collaborazione nel 2019 per supportare le PMI in tutte le fasi di sviluppo di una società, dalla costituzione alla gestione finanziaria e amministrativa. Oggi Qonto e LexDo.it mettono insieme le loro competenze per fornire ai professionisti un pacchetto di strumenti complementari volti a semplificare le procedure ed espletare gli adempimenti richiesti per l’apertura di una partita IVA.

Qonto e LexDo.it la partnership che permette l’apertura della Partita IVA in 24 ore

Grazie alla partnership con LexDo.it Qonto aiuta infatti i professionisti ad aprire una partita IVA in 24 ore in modo digitale, facile e veloce. Ma non solo: viene garantito un risparmio nel primo anno di oltre 400 euro rispetto alla media del mercato. Chi si affida a Qonto per l’apertura della P.IVA può anche contare su un supporto legale 100% online e la guida di un professionista esperto che li accompagnerà passo dopo passo nell’apertura di una nuova attività, che può nascondere insidie ed imprevisti.

In pratica il servizio offerto da Qonto e LexDo.it comprende: il supporto legale 100% online per la creazione di una partita IVA in 24 ore; la verifica dei requisiti del regime forfettario per pagare il 5% di tasse e il supporto legale e contabile per 1 anno, per qualsiasi esigenza.

“Abbiamo scelto ancora LexDo.it, nostro partner dal 2019, per sollevare i professionisti dagli oneri burocratici che gravano su una pratica tanto essenziale quanto spesso intricata per l’avvio di un’attività lavorativa in proprio” spiega Mariano Spalletti, Country Manager Italia di Qonto. “Con questa partnership strategica, con Qonto vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro sostegno ai professionisti italiani, a cui ci rivolgiamo da sempre con un ventaglio di soluzioni innovative in grado di velocizzare e semplificare la quotidianità finanziaria, bancaria e contabile“.

“LexDo.it è partner di Qonto da sempre perché abbiamo lo stesso approccio: veloce, semplice, online” ha detto Giovanni Toffoletto, CEO & Co-founder di LexDo.it. “Insieme offriamo una soluzione completa per aprire e gestire ogni aspetto di una nuova attività: siamo il punto di riferimento per qualsiasi esigenza legale e finanziaria. Tanti imprenditori hanno scelto il nostro servizio online per la costituzione della società e da oggi supporteremo insieme anche le ditte individuali ed i professionisti”.

Exit mobile version