Qonto, la piattaforma di gestione finanziaria per le PMI e i professionisti più usata in Europa, presenta la sua nuova campagna pubblicitaria italiana, realizzata con Belle, agenzia creativa francese, e con il supporto di Cookies & Partners per l’adattamento al mercato italiano.
Con questa campagna, Qonto vuole mostrare agli imprenditori come la loro energia possa essere meglio impiegata in attività creative e strategiche, invece che in compiti contabili noiosi e ripetitivi.
La nuova campagna pubblicitaria televisiva di Qonto
Lo spot televisivo, girato come se fosse un video musicale, racconta una giornata intensa di una giovane imprenditrice. Questa deve affrontare molte sfide amministrative ma, grazie a Qonto, riesce a semplificare la gestione finanziaria e a focalizzarsi su ciò che è veramente importante.
La campagna TV di Qonto è on air dal 14 maggio e ci resterà per tre settimane. Sarà possibile vederla sui canali Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky. La campagna sarà anche visibile online su VOD, YouTube e SkyGo.
Scopri tutti i vantaggi di Qonto in Italia
“Il nostro obiettivo è consolidare l’attrattività di Qonto sul mercato, offrendo una soluzione in grado di rispondere alle necessità specifiche di PMI e professionisti italiani. Questa seconda campagna on air sui principali canali televisivi italiani rappresenta un ulteriore passo verso il raggiungimento di questo ambizioso obiettivo”, commenta Giada Butera, Lead Marketing Italy di Qonto.
Questa è la seconda volta che la società fintech lancia una campagna TV in Italia dal suo arrivo nel 2019. Le precedenti campagne tv, radio, stampa e digital di Qonto, firmate da Cookies & Partners, hanno contribuito a consolidare la sua immagine di società estremamente innovativa.
- Roveda, Federico (Autore)