Site icon Techbusiness

Pure Storage nomina un nuovo responsabile EMEA: ecco di chi si tratta

Pure Storage nomina un nuovo responsabile EMEA: ecco di chi si tratta thumbnail

Pure Storage è il pioniere IT che propone la tecnologia e i servizi di data storage più avanzati a livello globale. Ha di recente nominato Hugues Heuzé come Regional Vice President, EMEA South. Detiene la responsabilità dei mercati in Italia, Francia, Spagna e Portogallo. Heuzé possiede ben 25 anni di esperienza nell’ambito del mercato, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Hugues Heuzé è il nuovo Regional Vice President, EMEA South di Pure Storage

La nomina a Regional Vice President di Hugues Heuzé arriva in un periodo molto positivo per Pure Storage. L’azienda è cresciuta del 111% in Spagna e Portogallo a fronte di un mercato cresciuto solamente dello 0,2%. In Francia la crescita è stata del 30% rispetto a una contrazione del mercato complessivo pari al 7,1%.

Anche in Italia, dove il mercato è rimasto assolutamente stabile senza registrare alcuna variazione, Pure Storage ha aumentato la sua presenza del 12%. Al raggiungimento di questi importanti risultati ha contribuito proprio Hugues Heuzé.

Hugues Heuze

I clienti di Pure Storage

Chi si affida a Pure Storage? Alcuni dei clienti sono importanti enti pubblici e realtà operanti nei settori dei servizi finanziari, delle assicurazioni, delle infrastrutture critiche e della sanità in Italia, Francia, Spagna e Portogallo – come Crédit Agricole, Groupama, Solideo, il comitato organizzatore delle Olimpiadi di Parigi 2024, il Ministero spagnolo della Difesa e CHU St Etienne. Tutti affidano a Pure Storage la soluzione delle loro esigenze di data storage più pressanti.

Il lavoro dell’azienda

L’azienda si preoccupare di stabilire l’impatto ambientale della tecnologia delle varie infrastrutture che si affidano a essa, aiutando loro a a effettuare la transizione verso il data centre all-flash del futuro. Ad esempio, quando Elmec Informatica ha costruito un nuovo data centre green in Italia, è alle soluzioni Pure Storage che si è rivolta per poter dimezzare i consumi elettrici, ridurre gli spazi occupati e minimizzare i rifiuti elettronici.

Dalla Francia e oltre: il lavoro di Hugues Heuzé

“Ho collaborato a stretto contatto con clienti e partner in Francia e non vedo l’ora di estendere queste relazioni a tutta la regione EMEA South. Sono entusiasta di poter lavorare con un team efficace che possiede una profonda conoscenza delle sfide affrontate da clienti e partner e del modo in cui poterli supportare”. Hugues Heuzé, Area Vice President, EMEA South, Pure Storage.

Exit mobile version