Site icon Techbusiness

Premio Innovazione di A&T 2023, ancora qualche giorno per le domande

Premio Innovazione di A&T 2023, ancora qualche giorno per le domande thumbnail

Entro il 30 novembre potete ancora presentare le domande per il Premio Innovazione di A&T 2023, giunto alla settima edizione. Un premio promosso dal Comitato Scientifico Industriale di A&T, fiera torinese per le tecnologie 4.0 e l’innovazione. L’evento sarà dal 22 al 24 febbraio 2023 a Torino. E alla selezione potranno partecipare aziende, startup, università e laboratori di ricerca.

Premio Innovazione di A&T 2023, ancora tempo per le domande

Le candidature per questo concorso dovranno riguardare casi applicativi di successo. Sia sviluppati in ambito industriali che progetti di ricerca applicativi, sviluppati in ambito universitario. I criteri di selezione riguardano: innovazione, applicabilità, utilità e vantaggi in ambito industriale.

Il Comitato Scientifico valuterà quali progetti ammettere e selezionerà delle best practice per ogni categoria, individuando le proposte dal maggior valore tecnologico. Ma anche quelli che hanno più applicabilità nel reale.

La cerimonia di premiazione avverà il 24 febbraio 2023, nell’area conferenze Maxi Schermo dell’Oval Lingotto Fiere di Torino. Una selezione dei progetti verrà presentata nelle tavole rotonde durante la tre giorni tornese. Nelle precedenti edizioni hanno partecipato 600 soggetti, 52 nominati come finalisti.

Il vincitore riceverà un trofeo offerto dallo sponsor Beckhoff, oltre a uno stand preallestito gratuito in occasione di A&T Vicenza 2023 o di A&T Torino 2024. Verrà inoltre citato nell’attività stanza Innovazione 4.0. Inoltre, come per tutti i 9 finalisti potrà avere un attestato di merito, opportunità di matching con aziende ad A&T Torino e Vicenza oltre alla promozione con le riviste partner e sui social.

Potete trovare la Call for Speech a questo indirizzo.

Exit mobile version