Poly ha scelto l’evento Zoomtopia 2021 per annunciare l’aggiunta di Poly Studio X70 e Poly Studio E70 alla sua famiglia di dispositivi pensati per le videoconferenze. Poly Studio X70 e Poly Studio E70 sono dotati della tecnologia Poly Director AI, che include Acoustic Fence e NoiseBlockAI, dando alla riunione la sensazione di avere una di qualità di trasmissione dal vivo con tanto di regista.
Poly DirectorAI è il cervello dietro le esperienze video all’avanguardia di Poly. Utilizza l’intelligenza artificiale e la tecnologia di apprendimento automatico per fornire transizioni, inquadrature e tracciamenti automatici in tempo reale che fanno sentire tutti come se fossero nella stanza insieme. Poly DirectorAI perfeziona l’esperienza di lavoro ibrida collegando senza soluzione di continuità coloro che si trovano nella sala riunioni a coloro che si uniscono in remoto.
Poly Studio alza l’asticella dei dispositivi dedicati alle videoconferenze
La telecamera intelligente Poly Studio E70 è certificata Zoom e la barra video Poly Studio X70 dovrebbe esserlo entro dicembre 2021. Entrambe le soluzioni supporteranno Zoom Rooms Smart Gallery per portare la stessa qualità delle riunioni nelle sale di medie e grandi dimensioni. Zoom Rooms Smart Gallery utilizzerà l’intelligenza artificiale per creare una vista galleria e inviare fino a tre flussi video unici per inquadrare i partecipanti in sala a quelli collegati da remoti, per assicurarsi che tutti ricevano la comunicazione “face-to-face” che desiderano.
“Per poter ottenere la massima esperienza con Zoom è necessario utilizzare le migliori soluzioni, sia per il lavoro a distanza che per le sale riunioni”, ha dichiarato Jeff Smith, direttore di Zoom Rooms, “I dispositivi di videoconferenza di livello professionale e le soluzioni personali di Poly sono progettati per offrire una riunione più equa, grazie a caratteristiche come la vista Smart Gallery di Zoom per garantire che tutti i partecipanti abbiano il loro posto virtuale al ‘tavolo’ della riunione”.
“Poly lavora per offrire un’esperienza di massima qualità attraverso le soluzioni di videoconferenza”, ha detto Beau Wilder, Senior Vicepresident e direttore generale dell’area di Video Collaboration di Poly. “Con sistemi di produzione cinematografica e capacità AI, vogliamo fomentare la vera parità nelle riunioni per tutti i partecipanti, ovunque si trovino”.
Alcune delle caratteristiche più importanti di Poly Studio X70 e Studio E70 includono:
- Doppia fotocamera con sensori 4K, tecnologia NoiseBlockAI e Acoustic Fence per bloccare i rumori di fondo indesiderati
- Possibilità di controllare luci, monitor e tende direttamente dallo schermo Poly TC8 tramite la partnership e l’integrazione di Poly con Extron
- Supporto nativo e connettività al tuo provider video basato su cloud preferito, incluso Zoom
- Maggiore sicurezza con un otturatore elettronico integrato motorizzato per la privacy
Un sensore di qualità dell’aria che fornirà analisi aggiuntive della sala riunioni con Poly Lens (disponibile da marzo 2022) - Poly+ offre supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sostituzione anticipata dell’hardware con spedizione prepagata il giorno successivo e sconti esclusivi sui servizi professionali. Poly+ include anche l’accesso a funzionalità premium che eleveranno l’esperienza collaborativa per l’intero team.
Poly Studio E70 e Poly Studio X70 sono già disponibili in tutto il mondo rispettivamente a partire da 3.009 euro e 6.673 euro.
- Cassa da scrivania e da ufficio
- Consente le chiamate in vivavoce
- Design elegante e compatto
- Consente la comunicazione sia con Bluetooth che con USB