HardwareNewsSmart Office

Poly Voyager 4300 UC, le nuove cuffie wireless per le riunioni da remoto

Disponibili due versioni compatibili con Zoom e Teams

Poly ha annunciato l’aggiunta della serie Voyager 4300 UC  alla gamma di cuffie bluetooth Voyager, progettate per mantenere i lavoratori produttivi a casa o in ufficio.

Dato che le videochiamate con Zoom e Teams potrebbero rimanere una priorità per i lavoratori che continueranno a lavorare da casa o anche in ufficio, secondo una ricerca di Frost & Sullivan, il mercato globale delle cuffie bluetooth professionali è cresciuto dell’88,2% nel 2020 591,6 milioni di dollari,. Per questo motivo avrà senso utilizzare prodotti che mirano a migliorare l’esperienza audio, come appunto le cuffie della serie Voyager 4300 UC di Poly.

Poly Voyager 4300 UC, produttivi anche lontano dalla scrivania

La portata wireless delle Voyager 4300 UC è di ben 50 metri, e si connettono a un dispositivo mobile o a un computer tramite l’adattatore USB BT700. La durata della batteria interna si attesta a 24 ore di conversazione, mentre la ricarica delle cuffie è possibile tramite l’accessorio opzionale della base Voyager Office o il supporto di ricarica Voyager 4300 UC venduto separatamente.

Poly Voyager 4300 UC

Dato che disattivare e riattivare l’audio sembra sempre essere un aspetto complicato delle chiamate Web, la serie Voyager 4300 UC mira a risolvere questo problema con un pulsante di disattivazione dell’audio facile da individuare. Utile allo stesso tempo il Dynamic Mute Alert che avvisa gli utenti se stanno parlando mentre l’audio è disattivato.

È disponibile una versione certificata Microsoft Teams con un pulsante Teams dedicato che visualizza l’app e fornisce avvisi visivi quando si riceve una notifica. C’è un modello certificato Zoom con controllo delle chiamate remote e funzionalità di sincronizzazione silenziosa.

La qualità audio è fornita dalla tecnologia Acoustic Fence di Poly che blocca il rumore di fondo. Non manca anche la tecnologia nel Poly Sound Guard Digital che perfeziona il parlato per far sì che venga riprodotto il più naturale possibile.

Si può infine contare sull’assistenza Poly Lens con una garanzia limitata di 2 anni e l’accesso al supporto standard di Poly. È disponibile anche un servizio di abbonamento a pagamento Poly+, che offre supporto tecnologico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e una garanzia di tre anni.

Le cuffie Voyager 4300 UC sono già disponibili a partire da 197,95 euro. Per ulteriori informazioni su questi nuovi dispositivi si può visitare il sito Serie Voyager 4300 UC.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button