Site icon Techbusiness

Pip White è la nuova VP e GM EMEA di Slack

Pip White è la nuova VP e GM EMEA di Slack thumbnail

Slack, la piattaforma di messaggistica aziendale basata sul canale, ha nominato Pip White Senior Vice President e General Manager EMEA.

Dopo aver ricoperto posizioni senior in Salesforce e poi essere entrata a far parte di Google Cloud come amministratore delegato per il Regno Unito e l’Irlanda, Pip White ha accettato la nuova sfida di guidare la regione EMEA per Slack, una delle aziende SaaS con la crescita più rapida, recentemente acquisita da Salesforce.

Slack, Pip White trova un’azienda in continua crescita

I clienti a pagamento in Europa utilizzano sempre più Slack Connect per connettersi con i propri partner e clienti esterni. In Francia, il numero di clienti paganti che utilizzano Slack Connect è aumentato del 45% rispetto all’anno precedente; nel Regno Unito è aumentato del 38% rispetto all’anno precedente; in Germania è aumentato del 37% rispetto all’anno precedente.

Pip White, SVP e GM EMEA di Slack ha dichiarato: ” La crescita di Slack evidenzia quanto sia diventato essenziale per le aziende avere una sede digitale, che centralizzi sia gli scambi commerciali che le interazioni sociali. Tutto, non continueremo a recepire i vecchi modi di lavorare dall’ufficio a casa. Invece, svilupperemo HQ digitali, che miglioreranno la produttività, favoriranno l’innovazione e contribuiranno ad aumentare la diversità della forza lavoro dell’azienda – un argomento che mi affascina. Non vedo l’ora di vedere rafforzarsi questa tendenza e vedere che lo slancio di Slack continua a crescere in Europa. Soprattutto perché stiamo lavorando con Salesforce per creare il sistema operativo giusto per il nuovo mondo del lavoro, in modo che le organizzazioni abbiano un unico fonte di conoscenza per le loro attività e un’unica piattaforma per connettere le loro persone e le loro applicazioni ovunque si trovino“.

Exit mobile version