Site icon Techbusiness

OpNet si rinnova: nuove deleghe per i top manager e focus sulla sinergia

OpNet si rinnova: nuove deleghe per i top manager e focus sulla sinergia thumbnail

OpNet, l’Operatore Wholesale nazionale 5G, ha annunciato una nuova riorganizzazione aziendale, con l’obiettivo di affrontare le sfide del mercato in continua evoluzione. Il Consiglio di Amministrazione di OpNet ha assegnato le deleghe relative ai rami d’Azienda Operation e Market & Finance a due figure chiave dell’organizzazione: Cosimo Buccella e Stefano Zacutti.

Le nuove deleghe aziendali annunciate da OpNet

Cosimo Buccella sarà responsabile della divisione Operation, che si occupa dello sviluppo della tecnologia, della creazione e dell’implementazione della rete e dei sistemi a sostegno del business e del mercato. Inoltre, avrà la responsabilità delle risorse umane e dell’area legale.

Stefano Zacutti, invece, coordinerà il ramo Market & Finance, che gestisce le partnership strategiche, il finance, gli acquisti, il marketing e le vendite.

Davide Rota, Presidente del CdA, manterrà la responsabilità delle Relazioni con le Istituzioni.

La nuova organizzazione ha la finalità di sviluppare un modello sinergico tra ruoli e competenze, che consentirà a OpNet di raggiungere i target di lungo periodo, rafforzando il suo posizionamento sul mercato come leader dell’innovazione, abilitatore tecnologico e semplificatore di processi. OpNet sceglie, quindi, la sinergia, sia interna che con il mercato, come strumento per potenziare il focus sui suoi principali valori: la gestione end-to-end del cliente e la gestione dell’infrastruttura di rete in ottica evolutiva.

Exit mobile version