Site icon Techbusiness

Nozomi Networks, arriva un investimento da 100 milioni di dollari

Nozomi Networks, arriva un investimento da 100 milioni di dollari thumbnail

Nozomi Networks, azienda che ha come core business soluzioni di sicurezza per apparecchiature OT e IoT, ha ottenuto un investimento pre-IPO da 100 milioni di dollari. Nelle intenzioni della società i soldi serviranno ad accelerare la crescita dell’azienda con il conseguente obiettivo di estendere la sua leadership di mercato. L’importante investimento round Series-D è stato guidato da Triangle Peak Partners, ed hanno partecipato diverse aziende tra cui, Forward Investments, Honeywell Ventures, In-Q-Tel, Keysight Technologies, Porsche Ventures e Telefónica Ventures.

“Quando abbiamo iniziato il processo di raccolta fondi, numerosi partner e clienti hanno riconosciuto Nozomi Networks come leader del settore e chiesto di investire nella società”, ha dichiarato Edgard Capdevielle, Presidente e CEO di Nozomi Networks. “Si tratta di una conferma definitiva, non solo una società prestigiosa come Triangle Peak Partners guida l’investimento, ma i clienti e i partner hanno supportato Nozomi Networks e convalidato ulteriormente la nostra leadership di mercato”.

Nozomi Networks, l’investimento ottenuto aiuterà nello sviluppo del prodotto

L’investimento sarà utilizzato da Nozomi Networks per consolidare lo sviluppo del prodotto e il suo approccio go-to-market a livello globale. In particolare, l’azienda punta ad migliorare vendite, marketing e aumentare gli investimenti nel canale. Non da meno continuerà ad innovare al fine di affrontare nuove sfide in termini di tecnologia operativa (OT), Internet of Things (IoT) e mercato della sicurezza. L’aumento esponenziale degli attacchi ransomware e malware che negli ultimi tempi hanno colpito organizzazioni e infrastrutture critiche fa sì che l’esigenza di soluzioni Nozomi Networks sia cruciale.

“Il mercato della sicurezza OT e IoT è in crescita esplosiva e Nozomi Networks non solo ne è al vertice, ma è ben posizionata per continuare a guidare il mercato”, ha aggiunto Dain F. DeGroff, socio co-fondatore e presidente, Triangle Peak Partners. La performance positiva della società in combinazione con un modello di R&S vincente e la sua capacità di scalare rapidamente sono unici. Siamo entusiasti di far parte del futuro di Nozomi Networks”.

Triangle Peak Partners si unisce così agli investitori precedenti, compresi GGV Capital, Lux Capital, Energize Ventures, Planven Investments SA e Activate Capital.

Caricabatterie USB Amazon PowerFast da 9W per e-reader Kindle, tablet Fire - compatibile con la maggior parte dei dispositivi (inclusi smartphone, tablet, e-reader e altri)
  • Caribatterie originale Amazon PowerFast da 9W - 1.8A compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB (richiede cavo USB, non incluso con il caricabatterie)
  • Carica completamente il tuo Kindle in meno di 3 ore, Kindle Paperwhite in meno di 4 ore e i tablet Fire in meno di 5 ore
  • Ideale per l'utilizzo con il cavo USB - Micro USB incluso nei dispositivi Amazon e nei ricambi in vendita nel Kindle Store
  • Ingresso: 100-240 V, 0,3 A, 50/60 Hz - Uscita : 5,2 V, 1,8 A
Exit mobile version