Si è da poco tenuto il Stealth Day 2022: innovazione tecnologica e digitalizzazione per una supply chain estesa trasparente e tracciabile, verso le nuove logiche ESG. L’evento annuale dedicato al comparto della moda di Dedagroup Stealth, ha visto la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali e brand iconici del settore moda. Durante i diversi incontri si è parlato di come innovazione tecnologica e digitalizzazione siano sempre più centrali nel mondo della moda con lo scopo di migliorare trasparenza e tracciabilità.
Stealth Day 2022, nona edizione
Conclusa la nona edizione di Stealth Day, tenutasi il 26 maggio presso il Salone dei Tessuti a Milano. L’evento è stato organizzato dalla Dedagroup Stealth, azienda che grazie alla propria piattaforma software, accompagna nella crescita i più grandi brand del Fashion e del Luxury. Gli ospiti si sono confrontati sull’evoluzione della Supply Chain del Fashion, sulle nuove strategie omnichannel, sulla sostenibilità e sui nuovi paradigmi del Fashion Retail. A sottolineare l’importanza della copertura dei processi end-to-end per le aziende della moda è stato Luca Malacarne, CIO di Stella McCartney. Malacarne ha poi ribadito come la gestione estesa della catena del valore abiliti maggiore flessibilità per il business e reattività nei confronti delle esigenze che emergono dal mercato.
Sinead Bovell, Youth Tech Leader e fondatrice di WAYE ha invece introdotto il tema tecnologia e futuro. Durante il suo intervento Bovell ha evidenziato come le innovazioni di frontiera, dall’AI, agli avatar, al Metaverso, influiranno profondamente sull’industria della moda cambiandola profondamente. Franco Zanellato, CEO di Zanellato e Marco Campomaggi, CEO di Campomaggi & Caterina Lucchi S.p.A., insieme a Danny D’Alessandro, Direttore Generale di MIPEL, hanno dialogato sulle nuove sfide che il settore sta affrontando anche in considerazione all’attuale momento storico che impatta notevolmente sul segmento Fashion & Luxury. Le sfide ad oggi sono molteplici: dalla trasformazione digitale all’omnichannel, dall’internazionalizzazione alla gestione della supply chain estesa. Resta sempre chiara l’esigenza di una produzione più etica.
All’evento hanno partecipato anche due professionisti di Dedagroup Stealth: Cosimo Solida, CEO di Dedagroup Stealth e Marco Podini, Presidente Esecutivo di Dedagroup. Presenti allo Stealth Day 2022 anche Adam King, Head of Marketing di Zedonk; Francesca Rinaldi, SDA Bocconi; Erlinda Lee, Senior Manager Global Membership Development di SAC; Stefano Spiniello, Partner di PwC; Jordana Guimaraes, Co-Founder di Fashinnovation NYC.
- Con l'inconfondibile suono JBL Pure Bass, le cuffie in-ear con filo JBL T110 offrono un suono stereo di alta qualità con bassi potenti e profondi e sono ottimali per lavoro, a casa e in viaggio
- Dal design ergonomico, leggero e compatto, i resistenti e confortevoli auricolari TUNE 110 sono dotati di cavo piatto antigroviglio con microfono, per godersi a lungo la musica in tutta comodità
- Con la cuffia auricolare in ear T110 è facile gestire la musica e rispondere alle chiamate che ricevi sullo smartphone grazie al comando con microfono; driver da 9 mm per un audio potente
- Con il comodo set di gommini auricolari intercambiabili in 3 misure diverse, la cuffietta JBL T110 si adatta in modo confortevole a qualsiasi tipo di orecchio
- Articolo consegnato: 1 x JBL TUNE 110 Cuffie Intrauricolari con Cavo piatto antigroviglio e Microfono, Jack 3,5 mm, Gommini auricolari (3 misure: S, M, L), Scheda Sicurezza
- Driver dinamici al neodimio a cupola da 30 mm per un audio bilanciato
- Padiglioni auricolari imbottiti per la comodità di ascolto durante gli spostamenti
- Ampia gamma di frequenza, da 12 Hz a 22 kHz, per alti cristallini e bassi profondi
- Magneti al neodimio ad alta potenza audio
- Design pieghevole chiuso per un'alta qualità audio