Site icon Techbusiness

N-Able nomina Ann Johnson nel CdA

N-Able nomina Ann Johnson nel CdA thumbnail

Il partner tecnologico per MSP N-Able ha nominato nel Consiglio di Amministrazione Ann Johnson. Inoltre, arriva la formazione di un comitato pensato appositamente per la sicurezza informatica. Una dichiarazione chiara dell’impegno preso nei confronti dei propri partner.

N-Able nomina Ann Johnson nel CdA

Ann Johnson riveste il ruolo di vice president per la sicurezza, conformità, identità e gestione dello sviluppo del business per Microsoft. Con questi compiti ha avuto la possibilità di diventare una thought leader nell’ambito della sicurezza informatica, oltre che autrice e speaker acclamata in tutto il mondo. Specializzata in cyber-resilienza, frodi online, conformità e machine learning, ha un curriculum che parla da solo.

Oltre a far parte del CdA di N-Able, siede ai consigli di amministrazione di del Financial Services Information Sharing and Analysis Center (FS-ISAC). Inoltre è membro del consiglio consultivo dell’Executive Women’s Forum on Information Security, Risk Management & Privacy (EWF) e membro del consiglio di amministrazione di HUMAN (ex WhiteOps) e di Seattle Humane.

Riguardo alla sua nomina, dichiara: “Mi ha particolarmente colpito l’approccio di N-able alla tecnologia, come un ecosistema di innovazione che sfida costantemente se stessi e i propri clienti ad andare oltre. Sono onorata di unirmi a un gruppo così rispettato di colleghi direttori e ringrazio John Pagliuca e il consiglio di amministrazione per l’opportunità”.

Inoltre, Ann Johnson farà parte del comitato di sicurezza con i colleghi direttori Darryl Lewis, come presidente del comitato, e Cam McMartin.

John Pagliuca, CEO di N-able, oltre a dirsi entusiasta del nuovo ruolo di Ann Johnson, spiega che: “La sicurezza informatica non è un esercizio da fare una volta sola e il nostro obiettivo è quello di incrementare continuamente il nostro livello di investimento, attenzione e responsabilità, che crediamo sia comune e condiviso per tutto il nostro settore”.

Per conoscere meglio il Consiglio di Amministrazione di N-Able e le sue attività, potete visitare questa pagina.

OffertaBestseller No. 1
2018 Microsoft Surface Pro 6 con Intel Core i5-8250U (12,3-pollici, 8GB RAM, 256GB SSD) Platino (Ricondizionato)
  • Processore Intel Core i5 - 8350U 1.70GHz (4 core, 8 thread, turbo 3.60GHz)
  • RAM 8GB non espandibile, SSD 256GB, Windows 11 Pro
  • Display 12,3pollici 2736 x 1824 Pixel, Fotocamera posteriore 8MP, Fotocamera anteriore 5 MP
  • Colore - Grigio
Exit mobile version