NewsSoftware

N-able supporta gli MSP con il programma Super Elite e non solo

Fra programmi di canale e supporto tecnologico e per il marketing, un pacchetto completo per gli MSP

Il partner tecnologico pensato per i fornitori di servizi gestiti N-able offre un supporto a 360 agli MSP. A dimostrarlo, di recente sono arrivati il lancio della piattaforma di canale MSP Super Elite, le alleanze con oltre 50 fornitori tecnologici e il lancio di MarketBuilder, con cui N-Able supporta le campagne marketing delle aziende.

N-able, dal programma MSP Super Elite alla piattaforma per il marketing

Lo scorso giugno N-able ha lanciato N-able MSP Super Elite. Il programma celebra il successo di quasi 200 partner di canale in tutto il mondo. Ma soprattutto include N-able MSP Elite partner, che riconosce il successo di oltre 1.500 MSP leader del settore. Gli incontri tra i partner permettono di affrontare questioni tecniche e di trend, permettendo di creare alleanza e delineare roadmap dei prodotti.

David Weeks, senior director of partner experience di N-able, spiega: “Non c’è soddisfazione più grande del successo ottenuto dai propri clienti e partner. Questi partner rappresentano l’uno per cento dei nostri oltre 25.000 MSP in tutto il mondo. Riconosciamo il valore di business e l’esperienza che generano, e siamo lieti che possano condividere con noi le loro best practices.”

Technology Alliance Program (TAP) di N-Able vede più di 50 fornitori di tecnologia attivi e permette di dare più scelta ai partner. Aziende come Cisco®, Sophos® e Webroot® e innovatori come Liongard® e Zomentum. John Pagliuca, presidente e CEO, N-able spiega: “Costruire un forte ecosistema e fornire ai nostri MSP scelta e flessibilità sono sempre stati fondamentali per la nostra strategia go-to-market e la nostra proposta di valore. Con più di 50 partner di alleanza tecnologica attivamente impegnati, TAP sta rendendo più facile, più veloce e più sicuro per gli MSP proporre la loro offerta supportata da tecnologie affidabili che si integrano e crescono con il portafoglio N-able”.

Infine, MarketBuilder dà una piattaforma semplice per attuare i propri programmi di vendita e marketing. David Woodruff, presidente di Connectivity Systems, partner MSP di N-able ha dichiarato: “N-able continua a dimostrare di essere il miglior partner del settore. Utilizzando la piattaforma MarketBuilder con i suoi contenuti e campagne professionali, abbiamo visto una crescita a due cifre nelle nostre offerte di servizi di sicurezza e backup”.

Trovate queste e altre risorse sul sito ufficiale di N-able.

OffertaBestseller No. 1
HP ZBook 15 G3 2.7GHz i7-6820HQ Intel® Core™ i7 della sesta generazione 15.6" Nero Workstation mobile (Ricondizionato)
  • Quantità della confezione dell'articolo - 1
  • Tipo di prodotto - NOTEBOOK COMPUTER
  • Sistema operativo - Windows 10
  • Disco rigido - SSD da 500 GB

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button