NFON, gigante europeo delle soluzioni di comunicazione aziendale basate sul cloud, celebra un’importante pietra miliare nel suo anno di trasformazione, il 2024. L’azienda ha compiuto un passo significativo verso l’efficienza operativa con la creazione del ruolo di Chief Revenue Officer (CRO). Questa mossa strategica unifica tutti i processi legati alla generazione di ricavi sotto la guida di un singolo dirigente. Merano Mettbach, che ha ricoperto il ruolo di Chief Sales Officer di NFON, è stato promosso a CRO con effetto immediato.
“Stiamo lavorando con successo e intensamente sull’eccellenza operativa per aumentare ulteriormente la nostra redditività su questa base”, ha dichiarato Patrik Heider, Chief Executive Officer di NFON AG. Merano è un leader dotato della giusta focalizzazione su un insieme di compiti creativi e orientati al futuro. La sua expertise mette in luce in particolare una visione particolarmente acuta, allineata con gli alti standard NFON in ottica di customer centricity”.
Di cosa si occuperà Merano Mettbach nel ruolo di CRO di NFON
Il nuovo ruolo di Mettbach sarà cruciale per lo sviluppo della strategia di revenue futura. Non solo, il nuovo CRO si occuperò per l’ottimizzazione dell’integrazione e del coordinamento tra marketing, vendite, gestione delle relazioni con partner e clienti, nonché la supervisione dei ricavi e della gestione dei canali.
Ecco come Mettbach ha commentato la nomina e la nuova posizione:
“Le unità operative rivolte a clienti e partner devono essere raggruppate e questo significa promuovere innovazione, efficienza e crescita attraverso iniziative mirate. Come fornitore leader in Europa, ci concentriamo su un mercato in rapida evoluzione e adattiamo senza problemi velocità e dinamiche, coordinandoci internamente allo stesso livello e lavorando verso uno stesso obiettivo: partner e clienti felici e soddisfatti”.
I singoli dipartimenti di NFON sono ora guidati dalle seguenti figure:
- Arzu Dogan (Regional & Distribution Partner Management)
- Carolin Alt (Group Marketing)
- Jennifer Fritsch (Alliance Partner Management)
- Kerstin von Blumenröder (Partner Service & Customer Operations)
- Sabrina Breidert (Group Revenue & Channel Management)
- Yvonne Sorg-Stefanovski (Marketing Germany)
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.