Site icon Techbusiness

Torna (in digitale) il Marketing Research Forum Live 2020

Anche per il 2020 Assirm organizza, questa volta in digitale, il Marketing Research Forum Live, l’evento probabilmente più importante a livello nazionale dedicato al mondo del marketing e delle ricerche di mercato. L’appuntamento è previsto per il 19 novembre sulla piattaforma Liveforum.space. Le iscrizioni per partecipare all’evento, come sempre gratuite sono aperte compilando il form disponibile a questo link. 

Marketing Research Forum Live, tanti i temi caldi di cui discutere

Tra i temi che si affronteranno al Marketing  Research Forum Live è come le aziende e il Paese sono chiamati a comprendere uno scenario sociale, economico e dei consumi completamente modificato. Fondamentale diventa quindi aggiornare il proprio “sistema di conoscenza” così da poter prendere le decisioni in modo realmente consapevole ed efficace. Ed è proprio qui che entra in gioco la ricerca di mercato, come può supportare le imprese, la PA e le istituzioni in questo nuovo contesto? A questo ed altri quesiti risponderanno gli ospiti dell’evento in un’agenda sempre più ricca e di spessore.

Anche la conoscenza è alla base del successo delle aziende e delle persone che devono prendere decisioni all’interno delle organizzazioni. Collegare dati e informazioni ricavandone indicazioni utili alle decisioni non è solo frutto dell’intuito, ma serve metodo ed esperienza. I relatori condivideranno il loro punto di vista sulla tematica e la loro esperienza diretta sulla trasformazione di informazioni in leadership sul mercato.

Marketing Research Forum Live,Tra le novità in programma la tavola rotonda “La conoscenza alla base del successo di imprese e talenti” in programma dalle 10:20 alle 11:00. Moderato da Pepe Moder, Conduttore, Radio24 & Partner, Imaginars, il dibattito ospiterà Roberto Beccari, Amministratore delegato, LVMH Watch & Jewelry Italy e Letizia D’Abbondanza, Head of Customer di AXA.

Il Marketing Reasearch Forum Live è supportato da SWG (platinum sponsor), Toluna (platinum sponsor), Dynata (gold sponsor), IFF International (gold sponsor), Ales Market Research, Datrix, Demetra opinioni.net, Emotiva, Eumetra, Fieldgood, GFK, Human Highway, Ipsos, Nextplora, Nielsen, Statista, Tealium, Umana-Analytics e Via! Part of Bilendi.

Lefac.com figura come technical partner, mentre Doppia Elica cura le attività di ufficio stampa.

Media Partner dell’evento: Daily Media, Distribuzione Moderna, Focus MO, Focus Ecommerce, Smark News e Technoretail. 

Offerta
Offerta
Marketing digitale
  • Poggiani, Alessandra (Autore)
Exit mobile version