Site icon Techbusiness

Manhattan Active WM, il nuovo WMS sempre aggiornato

durante l’annuale conferenza Momentum Connect, Manhattan Associates Inc. ha annunciato la nuova soluzione Manhattan Active WM, il primo WMS al mondo di classe enterprise cloud-native che unifica ogni aspetto della distribuzione e che non necessita mai di aggiornamenti. Realizzato interamente da microservizi e straordinariamente elastico, Manhattan Active Warehouse Management, porta ad un livello la gestione della distribuzione.

Un passo avanti  nelle tecnologie di gestione del magazzino

“Manhattan Active WM è il risultato di una collaborazione pluriennale con i nostri clienti”, ha dichiarato Brian Kinsella, senior vice president of Product Management di Manhattan. “Oggi, stiamo fornendo un WMS che è sempre disponibile all’utente nell’ultima versione e non ha più bisogno di essere aggiornato, oltre ad essere completamente modulabile”. Stiamo offrendo esperienze mobili moderne, completamente nuove per ogni utente che si connette, e stiamo fornendo un’architettura che si espande automaticamente man mano che i volumi aumentano, e che incorpora l’apprendimento automatico direttamente nel cuore dell’applicazione.”

Manhattan Active WM include esperienze utente completamente riprogettate. Il WMS mette l’esperienza mobile al primo posto con un design pensato per l’utente. Tramite Unified Control di Manhattan Active WM tutti i membri del team di gestione possono  visualizzare, diagnosticare e agire rapidamente in qualsiasi punto della loro supply chain. Per i lavoratori dei centri di distribuzione, la nuova applicazione WM Mobile  offre un’esperienza all’avanguardia, basata su app.

Manhattan Active WM nasce nel cloud

Manhattan Active WM è una soluzione completamente cloud-native. Questa nuova architettura gli conferisce una capacità quasi illimitata di ridimensionarsi automaticamente per soddisfare l’andamento della domanda. È inoltre progettata per essere facilmente estesa a livello di dati, servizi e interfaccia utente per soddisfare le esigenze specifiche di ogni azienda. Per velocizzare il time-to-market e ridurre il bisogno di formazione, Manhattan ha anche incorporato nuove procedure guidate di configurazione per consentire alle aziende di tutte le dimensioni di snellire il processo di implementazione.

Manhattan Active WM“Manhattan Active Warehouse Management ci garantisce una soluzione di distribuzione che si adatta rapidamente ai bisogni dei nostri clienti, con un accesso frequente e facile alle ultime tecnologie e alle nuove funzionalità”, ha dichiarato Miles Tedder, Chief Operating Officer di Pet Supplies Plus“Questa soluzione si occupa di tutta la manutenzione del sistema e del software, permettendoci di concentrare tutte le nostre energie per servire i nostri clienti”.

Supply chain unificata

Con Manhattan Active WM, tutte le funzioni, compresa la gestione del lavoro e l’ottimizzazione degli slot, sono state razionalizzate e reingegnerizzate per creare un’unica applicazione di distribuzione unificata. Il Warehouse Execution System (WES) integrato nella soluzione coordina anche il lavoro tra qualsiasi combinazione di automazione, robotica e lavoro, e la Manhattan Automation Network fornisce un’integrazione precertificata ai fornitori di robotica per i centri di distribuzione più innovativi del settore.

“Non ricordo l’ultima volta che sono stato così entusiasta a seguito di un briefing sul lancio di un nuovo prodotto”, ha dichiarato Steve Banker, Vice President of Supply Chain Management di ARC Advisory Group. “La nuova architettura Cloud, la nuova interfaccia utente e i significativi progressi nell’ottimizzazione e nel coinvolgimento dei dipendenti sono meravigliosi. Ognuno di questi miglioramenti sarebbe stato impressionante. Incorporare tutti questi miglioramenti nella nuova release è sorprendente per un prodotto di questa portata”.

 

Exit mobile version