Aiutare i brand a continuare a fare business e ad aprirsi verso nuove opportunità di business, Questa l’idea di Kooomo, piattaforma per ecommerce di ultima generazione, in cloud e saas che ha deciso di dare una aiuto concreto ai retailer rinunciando alle commissioni di set-up, una fee di circa 40mila euro, Uno strutturale cambio di business model, dove l’unico costo resta una commissione fissa o una quota di compartecipazione alle entrate sul venduto.
“Abbiamo preso questa decisione per aiutare i rivenditori in un momento difficile e incerto. Tutti sappiamo che molte delle regole valide finora potrebbero cambiare radicalmente, ma nessuno sa ancora in che modo: l’ecommerce, però, ci sembra possa giocare una partita importante in questa fase per moltissimi brand, perciò abbiamo deciso di aiutarli – ha detto Ciaran Bollard, CEO di Kooomo – La nostra idea è di far nascere, da un momento di grande difficoltà, un’opportunità: l’ecommerce può riservare molte sorprese e aprire nuovi scenari. Il tutto, con Kooomo, a rischio zero”.