Ivanti, fornitore della piattaforma di automazione Neurons che rileva, gestisce, protegge e supporta gli asset IT dal cloud all’edge, ha nominato Michelle Hodges in qualità di Senior Vice President, Global Channels and Alliances e John Beuchert Vice President, nel ruolo di Global Partner Programs and Strategy. Beuchert e Hodges entrano in Ivanti per promuovere le strategie di canale e per consentire ai partner di valorizzare con i rispettivi clienti la gamma completa di funzionalità disponibili in Ivanti Neurons.
Michelle Hodges e John Beuchert assumono un nuovo ruolo
Michelle Hodges ha maturato un’esperienza internazionale operando con aziende in fase di amplamento globale, sia per quanto riguarda le strategie operative che nel go-to-market. Hodges si è specializzata lavorando in aziende come Microsoft, VMWare e Business Objects, contribuendo alla realizzazione di canali globali, servizi e opportunità di collaborazione, mentre recentemente ha guidato il business del canale di GitLab nel periodo di quotazione in borsa. Ha conseguito un MBA. in International Management e un Master in International Policy Studies presso il Monterey Institute of International Studies e si è laureata in Letteratura e Filosofia francese presso il Whittier College.
John Beuchert invece, è un esperto di canale che ha guidato la crescita delle vendite attraverso la realizzazione di relazioni efficaci intorno alle strategie di canale globale, all’analisi e ai programmi basati sugli incentivi, con un forte background nelle soluzioni SaaS e delle aziende incluse nella lista Fortune 500. Recentemente è stato Global Head of Partner Programs and Operations di Freshworks e ha ricoperto ruoli di leadership nel settore del canale con brand come Citrix, CA, Veritas e Symantec. Beuchert ha conseguito un MBA in Business and Entrepreneurship presso il Westminster College e un BSEE in Ingegneria Elettrica presso la University of Central Florida.
“Siamo entusiasti che Michelle e John si uniscano a Ivanti con l’obiettivo di potenziare le relationship con i partner e consolidare ulteriormente il nostro ecosistema. Entrambi vantano una significativa esperienza nella gestione operativa del canale e una comprovata capacità di esecuzione. L’offerta di Ivanti Neurons crea un’opportunità significativa per i partner in diversi mercati, per generare valore e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti” ha dichiarato Dennis Kozak, Chief Operating Officer di Ivanti.