Site icon Techbusiness

Italiaonline: gli appuntamenti alla Milano Digital Week

Ritorna a Milano la Milano Digital Week, evento che riempie la città lombarda di appuntamenti imperdibili dedicati alle nuove tecnologie. Non poteva ovviamente mancare in questa seconda edizione Italiaonline, uno dei più importanti operatori del settore nel nostro Paese. Per l’occasione, l’azienda a capo di marchi chiave per il digital come Libero e Virgilio, ha organizzato tre eventi speciali dedicati alle imprese, grande e piccole.

Italiaonline e i suoi appuntamenti alla Milano Digital Week

Il primo evento di Italiaonline in questa manifestazione si terrà giovedì 14 marzo, dalle 10.00 alle 11.30 nella sede di Assago dell’azienda. Il workshop sarà intitolato Programmatic Advertising. L’automazione nel mondo della pubblicità e sarà a cura di Carmine Laltrelli. Il Monetization stategy and innovation Director B.U. Large Account di Italiaonline svelerà tutti i segreti del cosiddetto Programmatic Advertising. Un approccio innovativo alla concezione degli spazi pubblicitari, che sta influenzando anche il mondo offline.

Michelangelo Tursi milano digital week italiaonline
Michelangelo Tursi

L’incontro successivo sarà sempre il 14 marzo dalle 11.30 alle 13.00 nel Palazzo dei Giureconsulti. Qui il Sales Effectiveness Director dell’azienda Michelangelo Tursi prenderà parte al convegno Digitalizzazione: i vantaggi per le imprese. Obiettivo dell’incontro sarà ovviamente fare il punto sul processo di digital transformation nel nostro Paese, sottolineando quanto questo sia importante per le imprese, a partire dalle PMI, da sempre perno centrale della nostra economia.

Domenico Pascuzzi

Ultimo appuntamento previsto per venerdì 15 marzo dalle 10.00 alle 11.00 sempre presso la sede dell’azienda. Sarà Domenico Pascuzzi, Marketing Director B.U. Large Account Italiaonline il relatore principale, che affronterà il tema Come dev’essere una strategia di marketing efficace. Si tratta di un workshop fondamentale per chiunque sia interessato a lanciare un brand o un servizio di qualsiasi tipo. L’obiettivo è inquadrare i quattro punti fermi del successo di una strategia di marketing di qualità.

Siete incuriositi da queste attività? Parteciperete a qualche incontro di Italiaonline nel corso di questa seconda edizione della Milano Digital Week?

[amazon_link asins=’8820379813,B077C9QXWD,B013OWI0ZW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c2a6c29-67a7-4cae-8265-e531db57beac’]
Exit mobile version