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Infobip porta le soluzioni CPaaS MVNO in Europa

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Infobip, rende disponibili una gamma completa di soluzioni CPaaS per gli operatori virtuali di rete mobile (Mobile Virtual Network Operator – MVNO). Queste soluzioni sono già utilizzate In Polonia, per la precisione da, Next Mobile sta già beneficiando della partnership con Infobip,

Con l’offerta MVNO, Infobip aiuterà ad affrontare le criticità di questo settore; in particolare garantendo un supporto 24/7 che possa accompagnare i clienti durante tutte le fasi del customer journey, riducendone i costi.

Infobip le soluzioni CPaaS per gli MVNO che ora possono utilizzare l’automazione nelle risposte

Infobip sta offrendo agli MVNO una serie di funzionalità di auto-assistenza attraverso le piattaforme di cloud contact center Conversations e di chatbot building Answers. Gli operatori potranno utilizzare l’automazione per rispondere alle richieste più semplici, tramite LiveChat, WhatsApp o Facebook Messenger. E se il problema richiede una risposta complessa. le soluzioni di Infobip consentono il trasferimento immediato dal bot all’agente.

Inoltre gli MVNO hanno a disposizione l’hub di engagement dei clienti Moments con cui è possibile l’invio di promozioni personalizzate attraverso un’ampia gamma di canali, tra cui SMS, voce, RCS, e-mail e chat.

“Gli operatori MVNO si sono distinti dagli MNO grazie a offerte competitive e una flessibilità nell’affrontare le specifiche esigenze dei mercati di nicchia”, ha commentato Mijo Soldin, Director of Operator Strategy and Partnerships. Tuttavia le aspettative nei confronti del servizio client stanno aumentando e il costo non è più l’unico fattore da considerare. Da oggi, gli MVNO dovranno anche concentrarsi sulla fornitura di una CX competitiva”.

Infobip soluzioni CPaaS MVNO

Rafał Kozłowski, CEO di Next Mobile, ha dichiarato: “La soluzione Conversations di Infobip ha tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ovvero una piattaforma per gestire ogni canale di assistenza clienti con facilità e convenienza. Inoltre, ci dà una visione più chiara della soddisfazione dei clienti, in modo da poter garantire che l’esperienza sia la più positiva possibile in tutte le fasi del customer journey”.

Soldin infine conclude: “Gli operatori MVNO sanno quanto le persone diano importanza alla comunicazione. Le aspettative sul servizio clienti sono le stesse: un’esperienza fluida e personalizzata per accedere ai servizi da qualsiasi canale stiano utilizzando. Siamo entusiasti di lavorare con gli MVNO di tutto il mondo per garantire che queste aspettative non siano solo soddisfatte, ma addirittura superate”.

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