Site icon Techbusiness

Cosa c’è da sapere sulla nuova Call for Projects di IFAB

Cosa c’è da sapere sulla nuova Call for Projects di IFAB thumbnail

Probabilmente avrete già sentito parlare di IFAB, una Fondazione che si occupa di promuovere, dirigere e sviluppare progetti di ricerca applicata interdisciplinari, con un forte impegno nella formazione e nella divulgazione. Il suo obiettivo è quello di creare e consolidare un Hub europeo dedicato ai Big Data e all’Intelligenza Artificiale, che possa favorire una nuova forma di sviluppo umano più inclusiva, sostenibile e aperta. Per raggiungere questo scopo, IFAB ha lanciato la sua terza Call for Projects, con l’intento di attrarre e sostenere progetti innovativi in quattro aree tematiche specifiche: terra e clima, assistenza sanitaria e medicina, sistemi sociali complessi e nuovi materiali.

I progetti devono affrontare una di queste sfide e utilizzare o sviluppare metodi di calcolo HPC, big data analytics o intelligenza artificiale, cloud computing o edge computing. Sono ammessi anche progetti che si basano su metodi di calcolo quantistico.

Cosa offre la nuova Call for Projects di IFAB? Chi può parteciparvi?

Proteggi i tuoi dati con Bitdefender, Leader mondiale in sicurezza informatica

I progetti possono essere proposti in diverse forme: proof of concept, ricerca e sviluppo, applicazioni e soluzioni industriali. Possono partecipare sia partner pubblici che privati, anche esterni a IFAB. La piattaforma per la presentazione dei progetti rimarrà aperta fino al 16 ottobre 2023. Per ottenere tutte le informazioni necessarie per partecipare, compresa la scadenza delle candidature, è possibile compilare il form di iscrizione a questo link.

IFAB ha messo a disposizione un budget totale di 500.000 euro per il bando. Salvo casi particolari, il finanziamento massimo previsto per ogni progetto è di 120.000 euro. Tra i progetti ritenuti idonei, ne verrà finanziato almeno uno per ciascuna area tematica. I progetti saranno selezionati in base al loro merito tecnico e scientifico.

I progetti dovranno avere una durata massima di 12 mesi dalla firma del contratto di ricerca. Eventuali proroghe sono possibili fino a un limite di sei mesi, se motivate da ragioni urgenti e giustificate. Tuttavia, le proroghe non comporteranno un aumento del finanziamento assegnato.

Liene Stampante Fotografica per Smartphone, 10X15 WiFi Stampante a Sublimazione per PC/iPhone/Android, Cartuccia d'inchiostro e 20 Carte Fotografiche incluse, 300DPI Stampante Mobile a Uso Domestico
  • Stampa Fotografica Professionale con Colori Reali: La stampante a colori Liene adotta la tecnologia di stampa a tripla sublimazione e dispone della certificazione Xrite PANTONE. Il processo di stampa a triplo colore sulle foto 10x15 cm è direttamente visibile e garantisce la qualità HD a colori delle foto. Durante la stampa, la pellicola protettiva copre automaticamente la foto, proteggendola da sbiadimento, impronte digitali, ossidazione e acqua. Così i vostri ricordi rimarranno sempre vivi.
  • WIFI integrato, Facile Connessione con Più Dispositivi: La Liene stampante fotografica è compatibile con smartphone/PC/MAC iOS/Andriod. Il design WIFI integrato della stampante fotografica garantisce una connessione stabile e veloce. Non dovrete più preoccuparvi delle complicate condizioni di Internet a casa. È possibile stampare direttamente senza internet o APP. La stampante fotografica può collegare e stampare fino a 5 dispositivi simultaneamente. Condividete foto e ricordi con gli altri!
  • Varie funzioni di Liene Photo APP: L'APP Liene Photo è compatibile con i sistemi iOS e Android, attraverso l'APP specializzata, è possibile regolare il filtro, chiari e scuri, saturazione e altro ancora. Sono disponibili quattro tipi di bordi (Senza bordi, Bordato, Polaroid e Nessun ritaglio), che potete utilizzare per personalizzare i vostri momenti unici. Inoltre, è possibile stampare fototessere o foto di dimensioni simili, che possono essere utili anche al lavoro o in viaggio!
  • Design Umanizzato: Siete ancora preoccupati per l'inceppamento della carta, la mancanza di carta fotografica o di nastro? La stampante fotografica viene fornita con 20 pezzi di carta a sublimazione e un nastro d'inchiostro. Il formato della carta si adatta benissimo all'ingresso e all'uscita di stampa, senza più preoccuparsi dell'inceppamento della carta. L'intero processo di stampa viene visualizzato nell'APP, che controlla e ricorda automaticamente eventuali problemi. Stampare è facilissimo.
  • Servizio Clienti Sempre Online: Se avete domande sulla stampante fotografica Liene, contattate il nostro servizio clienti Email: liene.service@hannto.com Phone: +1 (833) 755 2014 , vi risponderemo entro 24 ore. Quando si utilizza l'APP Liene, seguire le istruzioni dettagliate per il funzionamento della stampante fotografica multifunzione. L'APP vi informerà immediatamente e vi aiuterà a risolvere eventuali problemi. Godetevi ogni momento di stampa fotografica.
Exit mobile version