GoDaddy, uno dei più grandi provider al mondo di domini, di web hosting e di soluzioni per la creazione di siti web al servizio di piccole imprese e imprenditori, lancia la seconda wave della campagna “.makeyourpoint”creata da Alkemy in collaborazione con Luther Dsgn.
“.makeyourpoint” ruota attorno al concetto di “punto”, ovvero l’elemento principale del dominio web. Sarà live sui principali siti d’informazione nazionali e prevede declinazioni sulle principali piattaforme social; l’intera programmazione media sarà gestita da Alkemy. Al centro della campagna, attualizzata in base al’attuale situazione, ci sono i volti e le storie reali dei piccoli e medi imprenditori italiani, impegnati nella trasformazione digitale come strumento per ripartire con più forza dopo il lockdown e la ripresa a scaglioni delle attività produttive e commerciali. Se prima per una PMI o un commerciante un sito o ecommerce poteva essere un “nice to have” ora diventa un asset strategico e dunque la campagna coerentemente si snoda attorno al nuovo concetto di punto: punto di partenza, punto di forza e punto di riferimento(.dipartenza, .diforza, .diriferimento).
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I volti e le storie di “.makeyourpoint”
A prestare i loro volti e le loro storie per la campagna digital sono: Simona Prandi di Business and Wealth Training Academy racconta il suo “punto di partenza” con “Siti Web + Marketing”, Michela di Nuzzo di Flick on Food, prima multipiattaforma digital nel mondo del cibo, mette in evidenza il suo “punto di riferimento” e Roberto Dibenedetto della gioielleria Nove25 racconta il suo “punto di forza”.