Site icon Techbusiness

O-One e T-data presentano Full Commerce, il nuovo servizio per gli e-commerce

O-One e T-data presentano Full Commerce, il nuovo servizio per gli e-commerce thumbnail

O-One, digital unit di Industree Communication Hub, e T-data, hanno siglato una partnership che unisce le competenze di entrambe le aziende per dare vita al nuovo servizio, “Full Commerce”. O-One, la digital unit di Industree Communication Hub, specializzata in strategie di comunicazione digitale per accompagnare le aziende nel processo di digital transformation, e T-data, tra i primi e-Commerce Service Provider (ESP) italiani, che fornisce i servizi di logistica, management per le operations e post-vendita.

Full Commerce quindi è un modello Full Service che permette alle aziende di sviluppare un proprio e-commerce mantenendo il controllo sull’intera filiera della vendita online attraverso un unico Business Partner.

Full Commerce O-One T-data

Il Business Partner si occupa dalla strategia, possiede delle conoscenze verticali tali da occuparsi interamente sia dello sviluppo e ottimizzazione dell’e-commerce e sia, parallelamente, del customer care e dell’amministrazione del canale, così come delle attività promozionali legate al digital marketing e all’adv.

Le basi su cui si sviluppa Full Commerci di O-One T-data

Full Commerce si basa su un set di competenze verticali che fanno parte del bagaglio sia di O-One sia di T-data. Tra queste i clienti possono contare su:

  • Impostazione della e-business strategy;
  • Gestione di tutte le fasi dell’esperienza di e-shopping(dallo sviluppo della piattaforma alla logistica, all’amministrazione con la presa in carico le attività di customer care);
  • Digital Marketinge l’Advertising;  
  • Integrazione del CRM (Customer Relationship Management).

Il tutto è tranquillamente integrabile con i sistemi già utilizzati dalle aziende clienti.

Exit mobile version