O-One, digital unit di Industree Communication Hub, e T-data, hanno siglato una partnership che unisce le competenze di entrambe le aziende per dare vita al nuovo servizio, “Full Commerce”. O-One, la digital unit di Industree Communication Hub, specializzata in strategie di comunicazione digitale per accompagnare le aziende nel processo di digital transformation, e T-data, tra i primi e-Commerce Service Provider (ESP) italiani, che fornisce i servizi di logistica, management per le operations e post-vendita.
Full Commerce quindi è un modello Full Service che permette alle aziende di sviluppare un proprio e-commerce mantenendo il controllo sull’intera filiera della vendita online attraverso un unico Business Partner.
Il Business Partner si occupa dalla strategia, possiede delle conoscenze verticali tali da occuparsi interamente sia dello sviluppo e ottimizzazione dell’e-commerce e sia, parallelamente, del customer care e dell’amministrazione del canale, così come delle attività promozionali legate al digital marketing e all’adv.
Le basi su cui si sviluppa Full Commerci di O-One T-data
Full Commerce si basa su un set di competenze verticali che fanno parte del bagaglio sia di O-One sia di T-data. Tra queste i clienti possono contare su:
- Impostazione della e-business strategy;
- Gestione di tutte le fasi dell’esperienza di e-shopping(dallo sviluppo della piattaforma alla logistica, all’amministrazione con la presa in carico le attività di customer care);
- Digital Marketinge l’Advertising;
- Integrazione del CRM (Customer Relationship Management).
Il tutto è tranquillamente integrabile con i sistemi già utilizzati dalle aziende clienti.