Spitch, azienda internazionale specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, ha annunciato che Francesco Urso si unisce al team italiano nel ruolo di Customer Service Manager. Avrà la responsabilità di sostenere e rafforzare l’implementazione della strategia di customer service in Italia, mercato fra i più importanti e innovativi in cui Spitch si sta rapidamente affermando e crescendo.
Francesco Urso è il nuovo Customer Service Manager di Spitch
Nel suo nuovo incarico, Francesco, che riporterà direttamente a Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Regional Manager dell’azienda, agirà come punto focale nell’implementare le migliori modalità di installazione e integrazione dei diversi prodotti di Spitch e soddisfare così le esigenze di clienti e partner. Francesco collaborerà con il team di tecnologia internazionale e con le aree commerciali e di prevendita italiane.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un brand innovativo come Spitch, che, dotato di un eccellente know how tecnologico, è capace di influenzare il futuro della relazione col cliente. Apprezzo molto la passione per l’innovazione condivisa da tutta la squadra. E mi piace pensare che gli scenari futuribili creati da cinema e letteratura possano già diventare realtà grazie alle tecnologie innovative di Spitch.” ha commentato Francesco Urso.
“Abbiamo avuto modo di conoscere e stimare Francesco durante passate esperienze professionali. Sono certo che il suo sarà un supporto essenziale nel fornire ai nostri clienti la migliore consulenza ed assistenza. Elementi chiave di ogni storia di successo aziendale.” dichiara Piergiorgio Vittori. “L’arrivo di Francesco contribuirà senza dubbio a consolidare e ampliare la presenza di Spitch in Italia”.