FANUC Europe Corporation, società leader nel settore dell’automazione industriale, ha annunciato la nomina di Marco Ghirardello come nuovo Presidente e CEO.
Ghirardello prende il posto di Shinichi Tanzawa, che ha guidato l’azienda con successo dal 2016 e che ora tornerà alla sede centrale di FANUC per assumere un nuovo ruolo.
Chi è Marco Ghirardello, il nuovo CEO di FANUC Europe Corporation
Ghirardello vanta una lunga carriera in FANUC, iniziata nel 1994. Prima di diventare Presidente e CEO, è stato Senior Vice President di FANUC Europe, responsabile della business unit Factory Automation, che include l’importante settore dei controlli CNC di FANUC. In passato, ha anche diretto le filiali di FANUC in Turchia e in Italia, contribuendo in modo significativo allo sviluppo dell’azienda in questi mercati europei strategici.
“È un grande onore e responsabilità assumere la guida di FANUC Europe. Sono entusiasta all’idea di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti e partner per sviluppare la loro competitività sul mercato e plasmare il futuro dell’industria dell’automazione”, ha detto Ghirardello in merito alla nomina. “Con i nostri prodotti di alta qualità, la nostra rete di assistenza globale e le nostre solide capacità organizzative, continueremo a promuovere l’eccellenza tecnologica nel settore dell’automazione in tutta Europa”.
FANUC Europe ha registrato un risultato storico nell’ultimo anno fiscale, terminato a marzo 2023, con un fatturato superiore al miliardo di euro e oltre 2.000 dipendenti.
- Unità compatta situabile sopra o sotto la scrivania o montata a parete
- Protezione della linea dati per assicurare che la linea internet (compresa xDSL) sia protetta dalle sovratensioni
- 2 porte USB integrate forniscono capacità di ricarica ai dispositivi mobili