Eudata è la prima azienda ad aderire al programma NGAGE di NFONE. Per l’azienda milanese è l’occasione per ampliare il proprio portafoglio di soluzioni con il sistema di telefonia cloud di NFONE che include, tra le altre cose Ncontactcenter, la soluzione di Contact Center in cloud che consente di comunicare con propri clienti utilizzando WEB chat, e-mail, SMS e fax routing.
Sandro Parisi, Chief Executive Officer di Eudata,ha commentato: La partnership con NFON è fondamentale nella strategia di Eudata. Per la nostra società si apriranno nuovi segmenti di mercato grazie ad una soluzione cloud giovane e smart che si sposa perfettamente con la nostra visione aziendale”. La partnership è attiva con effetto immediato.
Cosa offre NGAGE
NGAGE, il partner program di NFON in Italia, nasce per essere semplice e offre molteplici vantaggi ai partner. Questi includono l’accesso ad un’ampia gamma di strumenti di vendita e di marketing, webcast, partecipazione a eventi e tutto quanto è necessario per essere un operatore di successo nel mondo della telefonia professionale in cloud.