Site icon Techbusiness

Eaton promuove la permuta dei vecchi UPS con la campagna Trade-In 2024

Eaton promuove la permuta dei vecchi UPS con la campagna Trade-In 2024 thumbnail

Eaton, leader nel settore della gestione dell’energia, ha annunciato l’iniziativa Trade-In 2024, una campagna che mira a trasformare il panorama dei sistemi di alimentazione ininterrotta (UPS) attraverso un programma di permuta vantaggioso.

In cosa consiste Trade-In 2024 di Eaton?

La campagna Trade-In 2024, attiva in tutta Europa fino al 30 giugno 2024, offre ai responsabili IT l’opportunità di modernizzare i loro sistemi UPS. Questa iniziativa non solo facilita l’aggiornamento tecnologico, ma promuove anche la responsabilità ecologica attraverso lo smaltimento sostenibile dei dispositivi obsoleti.

Questa campagna si inserisce all’interno del nostro continuo impegno verso la sostenibilità e la creazione di valore reale da offrire ai nostri clienti”, spiega Luciano Livrani, IT Channel Manager di Eaton. “Permutando il vecchio UPS, le aziende non solo possono aggiornare i propri sistemi dotandoli di tecnologia più avanzata a un costo ridotto, ma contribuiscono anche alla riduzione dell’impatto ambientale dei rifiuti elettronici, assicurandosi che i dispositivi obsoleti vengano smaltiti sostenibilmente.”

I Partner IT ufficiali di Eaton potranno quindi accedere a questa offerta esclusiva, che comprende una selezione di modelli UPS sia interattivi che online, perfettamente adattabili a diverse configurazioni di infrastrutture IT.

Perchè aggiornare il proprio sistema UPS?

I benefici di un UPS all’avanguardia sono molteplici e includono:

  • Continuità Operativa: I nuovi UPS di Eaton garantiscono un supporto di energia ininterrotto, essenziale per mantenere attive le operazioni aziendali, anche in caso di blackout.
  • Protezione dei Dati: Un sistema UPS affidabile previene la perdita o il danneggiamento dei dati, assicurando una transizione fluida a fonti di alimentazione alternative durante interruzioni elettriche.
  • Sicurezza dei Dispositivi: La tecnologia avanzata degli UPS Eaton protegge l’hardware IT da danni potenziali causati da sovratensioni o instabilità della rete elettrica.
  • Efficienza Energetica e Compatibilità: Con un focus sull’efficienza energetica, i nuovi UPS riducono i costi operativi e si integrano armoniosamente con l’infrastruttura IT esistente, offrendo funzionalità avanzate come software di gestione di ultima generazione e un miglioramento del fattore di potenza.

“Aggiornare regolarmente i sistemi UPS aiuta a proteggere l’infrastruttura IT, a prevenire la perdita di dati e salvaguardare le apparecchiature di valore”, prosegue Livrani. “Insieme ai nostri IT Channel Partner, forniamo alle aziende il supporto di consulenti esperti, per garantire una facile transizione dal precedente UPS a una nuova soluzione su misura per loro esigenze, assicurando sempre un adattamento perfetto.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version